
15 Apr Da Ponte alla 50° edizione di Vinitaly
Anche quest’anno la Distilleria Andrea Da Ponte ha partecipato al Vinitaly, la manifestazione internazionale tre le più importanti nel settore che si tiene a Verona ogni primavera e che conta più di 4 mila espositori provenienti da tutto il mondo.
In questa importante edizione, la cinquantesima, la distilleria ha presentato i nuovi millesimati 2015 del Prosecco Brut ed Extra Dry e la nuova ricetta della Gatta Nera (da degustarsi rigorosamente a zero gradi) che è stata particolarmente apprezzata per la sua morbidezza e per la nuova esperienza sensoriale. Accanto a queste due ‘gustose’ novità, sono state proposte anche le 5 eccellenze (Grappa di Prosecco Unica, Uve Bianche Gran Riserva, Vecchia Grappa di Prosecco, Uve Bianche Fior D’Arancio e Uve Bianche Malvasia Chardonnay) che i numerosi riconoscimenti internazionali ottenuti negli ultimi anni hanno definitivamente inserito nella lista d’oro dei migliori distillati italiani. L’ottimo riscontro del pubblico ha dato nuova energia all’azienda, rinforzando i suoi propositi di offrire un prodotto di qualità sempre più eccelsa, fedele alle più antiche tradizioni del territorio.
Per informazioni e contatti:
Distilleria Andrea Da Ponte S.p.A.
Via Primo Maggio, 1 – 31020 Corbanese (TV)
MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare => clicca qui
Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.
Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.
Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it