L’Azienda Corvezzo ottiene la certificazione nel settore Bio USDA – NOP

La famiglia Corvezzo è lieta di annunciare  il raggiungimento di un nuovo importante traguardo, che non solo ripaga l’impegno dell’azienda vitivinicola di Cessalto nel settore Bio, ma che funge anche da spinta nel  processo di miglioramento continuo.

La BioAgriCert (accreditata presso l’USDA – United States Department of Agriculture) ha annunciato che l’azienda vitivinicola Corvezzo ha superato i test sui processi di produzione del Prosecco Bio, ottenendo così la prestigiosa certificazione USDA – NOP.

Soddisfatto Giovanni Corvezzo: “Grazie a questa certificazione, arrivata dopo un’attenta analisi sul rispetto del modello di produzione Bio sia in vigna che in cantina, potremo finalmente uscire sul mercato statunitense e canadese con la dicitura ‘Made with organic grapes’; una maggiore tutela per i consumatori americani, sempre più sensibili al tema healthy”.

Per maggiori info:

AZIENDA AGRICOLA F.LLI CORVEZZO
Via Palù, 19 31040 Cessalto

AZIENDA AGRICOLA F.LLI CORVEZZO

L’Azienda Agricola F.lli Corvezzo vanta una lunga tradizione di vignaioli tramandata da padre in figlio. È situata nel territorio di Cessalto, comune che si trova a Nord-Est della regione Veneto, copre una superficie di circa 140 ettari dedicati completamente alla coltivazione della vite, dove tradizione e modernità si tengono per mano. La ricerca della qualità perseguita sia in campagna che in cantina, con l’utilizzo delle tecnologie più avanzate, porta ad offrire una gamma di vini che sono l’espressione del territorio, ottenendo sì la tipicità, ma anche e soprattutto profumi e sapori fini ed eleganti, tesi alla massima piacevolezza.

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______