Azienda agricola Corvezzo a ‘M-Eating Design’ a Milano

In occasione di Expo 2015, l’azienda agricola Corvezzo partecipa all’evento “M-Eating Design” dove cibo e design si sposano nel nome della sostenibilità

L’azienda agricola Corvezzo, in collaborazione con brand di design e del tessile e con un gruppo di architetti affermati, è lieta di partecipare all’evento “M-eating Design”, che promuove nel cuore di Milano le eccellenze dell’arredamento e dell’enogastronomia.

“M-eating Design” è l’evento promosso dai marchi di design e del tessile Zeus, Prandina, Woodnotes e Shuj, e da un gruppo di architetti di fama internazionale, che esporranno i loro progetti legati al mondo dell’enogastronomia.

Ron Arad, Luca Bassani, Paolo Deganello, Marie Christine Dorner, Krit Jiratkauren, Wolfgang Laubersheimer, Paolo Lomazzi, Davide Mercatali, Maurizio Peregalli, Othmar Prenner, Filippo Protasoni, Daniela Puppa e Franco Raggi sono le prestigiose firme degli accessori per la ristorazione che sono stati realizzati con materiali rigorosamente ecosostenibili, e che verranno esposti per sette mesi a partire dal 13 aprile 2015 presso l’elegante showroom milanese di Corso San Gottardo.
L’Azienda agricola Corvezzo – da sempre in prima linea per la tutela dell’ambiente – è lieta di partecipare alla manifestazione proponendo la collezione di etichette artistiche recentemente presentata al Vinitaly e offrendo ai visitatori la possibilità di degustare i propri vini, tra tutti il Prosecco Biologico DOC Treviso. A pochi giorni dal Salone del Mobile e dall’Expo, Milano si appresta ad ospitare le eccellenze dell’arredamento e dell’enogastronomia e a diventare, insieme alla Famiglia Corvezzo, ambasciatrice della sostenibilità ambientale.

Per maggiori info:
AZIENDA AGRICOLA F.LLI CORVEZZO
Via Palù, 19 31040 Cessalto

AZIENDA AGRICOLA F.LLI CORVEZZO

L’Azienda Agricola F.lli Corvezzo vanta una lunga tradizione di vignaioli tramandata da padre in figlio. È situata nel territorio di Cessalto, comune che si trova a Nord-Est della regione Veneto, copre una superficie di circa 140 ettari dedicati completamente alla coltivazione della vite, dove tradizione e modernità si tengono per mano. La ricerca della qualità perseguita sia in campagna che in cantina, con l’utilizzo delle tecnologie più avanzate, porta ad offrire una gamma di vini che sono l’espressione del territorio, ottenendo sì la tipicità, ma anche e soprattutto profumi e sapori fini ed eleganti, tesi alla massima piacevolezza.

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______