
07 Mar Cooperativa REITIA a sostengo della coltivazione dell’olivo
Cooperativa REITIA segnala che nel Comune di Cappella Maggiore sono disponbili dei contributi a sostengo della coltivazione dell’olivo per la piantumazione di nuove piantine.
Possono accedere al contributo tutti coloro che si impegnano a mettere a dimora le piantine di olivo nei terreni di loro proprietà o disponibilità siti nel territorio del Comune di Cappella Maggiore.
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre il giorno 15 MARZO 2013 all’Ufficio Protocollo del Comune di Cappella Maggiore. Il bando con l’allegato modello per la presentazione delle domande è reperibile presso l’ufficio protocollo del Comune o nel sito internet: www.comune.cappellamaggiore.tv.it .
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Attività Produttive del Comune dal martedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 – tel. 0438/932216.
Per maggiori informazioni:
Cooperativa REITIA |
articolo collegato: Olio extravergine d’oliva dei Colli Trevigiani
MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare => clicca qui
Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.
Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.
Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it