Convention annuale Punti Gift a Revine Lago – 11 e 12 maggio

Sabato 11 e Domenica 12 maggio 2013 si svolgerà a Revine Lago (TV), presso l’Hotel Centro Benessere Ai Cadelach, la Convention Annuale dei Punti GIFT, aperto anche ai medici appartenenti alla AMPAS. Il corso è rivolto a medici, farmacisti, biologi, alimentaristi, psicologi, nutrizionisti, naturopati e operatori del settore, con particolare riferimento ai Punti GIFT locali già abilitati o in formazione, che troveranno qui i più aggiornati riferimenti scientifici per l’applicazione del metodo.

Alla fine delle due intense giornate, ogni operatore avrà avuto un “ripasso” di tutto ciò che deve conoscere nel momento in cui visita un paziente, e avrà ricevuto tutti gli aggiornamenti biochimici e clinici relativamente alle cospicue novità che hanno caratterizzato gli ultimi 12 mesi. E’ dunque l’incontro più importante dell’anno, a cui nessun operatore GIFT può pensare di mancare, oltre che un fantastico momento di aggiornamento di gruppo.

Contenuti di aggiornamento

I temi innovativi di quest’anno sono:

1. Sviluppo dei Protocolli, iniziativa di ricerca e formalizzazione promossa nella passata edizione, per fare il punto sullo stato dei lavori e condividere esperienze e contributi

2. Definizione della categoria PuntoGiftMaster per contraddistinguere i centri gift che si siano resi promotori di iniziative ed offrano ai propri assistiti, in maniera completa, un’ampia gamma dei Servizi Gift, in termini di strumentazione e metodologia

3. Diffusione del lavoro dell’AMPAS, cresciuta in termini di partecipazione e qualità dei lavori seguiti

4. Contributi dei Punti Gift che vogliano portare proprie relazioni ed esperienze di interesse comune. Ci saranno anche interventi di esterni: Pnei, terapia strategica

5. Nuove conferme scientifiche e aggiornamento sul metodo alimentare dietaGIFT

Per i Punti Gift (abilitati o in formazione, in regola con l’adesione annuale) ed i medici dell’AMPAS la partecipazione all’aggiornamento è gratuita ed è richiesto il solo pagamento del soggiorno. Il costo per eventuali esterni è di 150 euro (più IVA). Eventuali sponsor che aderiscono all’impostazione dietaGIFT e desiderosi di essere presenti con le loro proposte possono contattare il dottor Luca Speciani, all’indirizzo info@lucaspeciani.it .
Stesso contatto per i Punti Gift che volessere relazionare su un aspetto di interesse comune o su un argomento di rilievo nella pratica clinica.

Ad ospitare il convegno, anche quest’anno, sarà il centro Cadelach di Revine Lago (in provincia di Treviso), una bellissima struttura dedicata al relax, con piscina, centro benessere, maneggio, tennis, ristorante GIFT, palestra fitness.

Con il centro ospitante è possibile accordarsi per una permanenza da venerdì 10 Maggio per cena (con transfert dalla stazione o dall’aereoporto, da concordare) fino a Domenica 12 (pranzo compreso) oppure fino a Lunedì 13 (pranzo compreso). Rispettivamente Opzione 2 giorni e Opzione 3 giorni. E’ anche possibile partecipare ai soli pasti, o come accompagnatori per usufruire dei servizi relax.

Sia i corsisti che gli accompagnatori avranno a disposizione accessi scontati all’area benessere e per trattamenti/massaggi del centro. Ogni tipo di partecipazione, anche solo la presenza al corso, un pernottamento o la partecipazione ad uno dei momenti conviviali, dovrà essere concordato e saldato con la responsabile del centro Cadelach, Giorgia Grava, anch’essa una di noi (dietista e punto GIFT ).

 

Ai Cadelach – Hotel Restaurant and Wellness Center
Via G. Grava, 2 31020 revine Lago (TV)

 



MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui



Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it