Contest Fotografico Pedemontana in Moto 2016

articolo collegato: Motopedemontana 2017, motogiro del Massiccio del Grappa

________

Se hai fatto foto dei tuoi giri in moto nei colli della Pedemontana del Veneto puoi partecipare al Contest e vincere magnifici weekend per due persone nelle più belle e suggestive location delle colline venete.

Partecipare è davvero molto facile e veloce: visita la nostra pagina Facebook (@motopedemontana), clicca “mi piace” e posta nella bacheca la tua foto o la tua gallery con l’hashtag #motopedemontana

Valgono tutte le foto (panorami, selfie, foto di gruppo, foto artistiche e creative, per strada, a tavola, in gruppo, da soli, professionali, amatoriali, con la reflex o con lo smartphone): l’importante è che siano foto tue e che sappiano trasmettere quanto i Colli della Pedemontana del Veneto sono un posto bello e divertente da girare in moto!

Partecipa subito! Hai tempo fino al 15.09.2016.


Elenco dei Premi per il PhotoContest

Primo Classificato

    Castelbrando **** – Cison di Valmarino (TV) – 1 notte in Junior Suite Prestige, con prima colazione –  1 ingresso all’area libera della Principessa Gaia SPA (2h e 30’) per persona, comprensivo di: piscina interna con idromassaggio e nuoto contro-corrente, sauna finlandese, bio-sauna, bagno di vapore con cromo terapia, percorso vascolare Kneipp, doccia aromatica, area relax interna edesterna e circuito fitness TechnoGym.
    Omaggio Dainese

Secondo Classificato

    Sporting Hotel San Felice *** – Illasi (VR) – Pernottamento in mezza pensione con accesso all’area wellness, piscina e palestra + bottiglia di vino Durello.
    Agriturismo Ca’ Piadera – Nogarolo (TV) Una notte con colazione e cena per due persone.
    Omaggio Dainese

Terzo Classificato

Ristorante Pizzeria Lunaelaltro – Marostica Cena (o pranzo) per due persone
    B&B Valdeator – Castelcucco (TV) – Una notte per due persone con colazione
Giardino Sospeso Agriturismo – Combai (TV) – Una notte in agriturismo con colazione per due persone
    Osteria La Muda – Passo San Boldo (TV) Cena (o pranzo) per due persone
    Omaggio Dainese

Girare in moto su Colli e Pedemontana del Veneto
PHOTOCONTEST 2016

Bando e Regolamento Ufficiale

Il Club di Prodotto Pedemontana del Veneto in Moto, in partnership con Market2Ruote, indìce per l’anno 2016 il CONTEST FOTOGRAFICO “Girare in Moto su Colli e Pedemontana del Veneto: paesaggio, sapori, cultura”. Lo scopo del contest è quello di far emergere attraverso le immagini il valore del territorio della Pedemontana del Veneto  come meta per gli appassionati di moto, nei suoi aspetti paesaggistici (percorsi, itinerari, curve, strade panoramiche), enogastronomici (prodotti tipici, eccellenze gastronomiche, sapori della tradizione) e culturali (borghi, storia, life style, design, artigianato, aggregazione in motogiri e motoraduni).
Sono ammesse al contest tutte le immagini fotografiche che sappiano interpretare lo scopo del contest come sopra descritto o che, in ogni caso, valorizzino una lettura positiva dell’incontro tra territorio e passione moto in senso generale. Stante ciò (mood) sono ammesse:
– tutte le immagini realizzate nel territorio dell’area STT Pedemontana del Veneto e Colli (L.R. Veneto 11/2013) ovvero nelle aree pedemontane e collinari delle provincie di Verona, Vicenza, Padova e Treviso.
– tutte le immagini comunque realizzate (reflex, mirrorless, smartphone, pellicola, frame di video, etc…) che non presentino pesanti fotoritocchi, fotomontaggi, o l’inserimento in postproduzione di scritte o simboli grafici;
– tutte le immagini inedite, libere da diritti d’autore di terzi, realizzate anche prima della pubblicazione del presente contest.
Le immagini possono essere iscritte al contest esclusivamente dal proprio autore al quale può essere richiesta la verifica dei dati EXIF (o il negativo) del/dei file/s originale/i.
Ciascun autore può partecipare al contest sia con immagini singole che con gallery di immagini pertinenti tra loro.
Per partecipare al contest l’autore deve pubblicare col proprio profilo personale* sulla pagina Facebook di MotoPedemontana (fb.com/motopedemontana) un post che contenga l’immagine o la gallery (album) contrassegnato dall’hashtag #motopedemontana
* Possono non essere ammessi profili fasulli o che rappresentino palesemente profili aziendali in violazione degli standard di Facebook. Le impostazioni della privacy dell’autore debbono ovviamente consentire la visibilità e la condivisione del/dei post. Sono considerate valide tutte le immagini o le gallery pubblicate entro le ore 24 del giorno 15 settembre 2016.

Proprietà delle immagini presentate nel contest
Le immagini rimangono di proprietà dei rispettivi autori. Con la pubblicazione di un’immagine nel contest l’autore conferisce esclusivamente il diritto all’utilizzo della stessa da parte del Club di Prodotto per le proprie finalità istituzionali incluse quelle connesse allo svolgimento del contest stesso.

Giuria tecnica, Classifiche e pubblicazione
Le immagini regolarmente presentate al contest saranno valutate da una Giuria di esperti così composta:
1. Roberto Astuni – Presidente Consorzio Pedemontana del Veneto e Colli
2. Paola Verani – Caporedattore Rivista Motociclismo
3. Cristina Trabuio – Market2Ruote

A cura della Giuria sarà stilata una classifica atta ad indicare le migliori opere presentate al contest secondo un proprio motivato giudizio non appellabile.

La pubblicazione della classifica e le premiazioni avverranno il giorno 17 settembre 2016 in occasione del Dainese Day presso Market2Ruote a Castelfranco Veneto. Saranno assegnati nella medesima occasione anche i premi speciali per le immagini che hanno ricevuto all’interno della pagina Facebook di MotoPedemontana più “like” e più “condivisioni” prima del termine del contest.

Disclamier
L’organizzazione, pur nel massimo impegno profuso nella conduzione del contest, non può essere ritenuta responsabile per la violazione del diritto d’autore di immagini presentate illecitamente in violazione dello stesso. Il partecipante al contest è pertanto il solo responsabile dell’utilizzo e della pubblicazione delle immagini che propone. In nessun caso saranno riconosciuti premi in denaro, rimborsi in denaro a qualunque titolo, o convertiti in denaro i premi indicati nel regolamento del contest.

Per info utili visitate il sito:
www.motopedemontana.it

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______