Danza: in 700 invadono il teatro Accademico di Castelfranco Veneto – 25 e 26 marzo 2017

Danza: in 700 invadono il teatro Accademico
di Castelfranco Veneto

Sabato 25 e domenica 26 marzo al via il 16esimo Concorso per danzatori e coreografi di Progetto Danza.

L’evento riunisce 130 scuole di danza provenienti da tutta Italia, pronte per farsi valutare da una giuria internazionale d’eccezione.

Il teatro Accademico di Castelfranco Veneto e’ pronto per essere invaso da oltre 700 ballerini che partecipano  all’annuale “Concorso Internazionale per Danzatori, Coreografi e Scuole 2017”, organizzato da Progetto Danza di Treviso; il concorso, che porta sul palco ben 130 scuole, e’ giunto alla sua 16esima edizione. L’appuntamento è per sabato 25 e domenica 26 marzo, presso il Teatro Accademico di Castelfranco Veneto (Treviso).

Grande attesa per l’arrivo in città delle giuria internazionale chiamata a valutare le decine di performance che si susseguiranno sul palco dell’accademico; per l’evento arriveranno a Castelfranco: Pino Alosa, co-direttore della Compania Nacional de Dansa di Madrid; Christian Schon, maestro presso la Balletschule dell’Hamburg Ballet; Fernando Lazaro, co-direttore della Scuola di danza 180 di Madrid; Claudia Rossi, ballerina, coreografa, volto noto di Amici e molte trasmissioni Rai e Mediaset; Gentian Doda, coreografo, ballerino e assistente del grande danzatore e coreografo Nacho Duato presso lo Staadsballet di Berlino.

Sicuramente per il pattuglione dei 700 non sarà facile convincere una giuria di cosi alto livello!

Il Concorso è organizzato da Progetto Danza SSD con il Patrocinio del Comune di Castelfranco Veneto (Treviso).

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______