Concerto S.I.P. Band all’Anfiteatro Marbal a Fontigo di Sernaglia della Battaglia – 2 agosto

venerdì 2 agosto – ore 20.30
Anfiteatro Marbal
Via Villamatta, 18 – Fontigo di Sernaglia della Battaglia (Treviso)

La S.I.P. band è una vera e propria “Show Band” di 10 elementi, che propone uno spettacolo unico per qualità musicale e scenografica. Una miscela esplosiva di musica Soul… Funk… Rock… e Disco’70… successi italiani e hits mondiali amate dal pubblico di tutte le età. Un repertorio da ballare e cantare tutto d’un fiato… 2 ore di adrenalina pura e divertimento assicurato!!!

La marcia “in più” di questa band? La qualità: il magico look della band… l’alta fedeltà del suono (Ricky)… la potenza del combo (Jimmy, Vargiu, Staxx, Schizzo)… la forza della sezione fiati (Bortolo, Cheber, Blue Angel)… una bomba che esplode nel grande impatto interpretativo, scenico e coreografico dei nostri due cantanti… Red & Joy, la cui energia riesce infallibilmente a coinvolgere il pubblico dall’inizio alla fine dello show.

In 3 anni di attività la band si è esibita in alcuni dei Festival più importanti in Italia e all’estero: Porretta Soul Festival (ITA), Muggia Jazz Festival (ITA), Festival del Folklore di Aviano (ITA), Montraker Blues Festival di Orsera (HR), e in bellissimi live Club tra i quali il Caffè Teatro Rossetti a Trieste, La Fornace Pub a Rovigo, il Roxly Club di Ljubljana, lo Space Bar di Velenje, l’Alajya di Portorose, l’Interstate 270 di Udine e molti altri.
Il repertorio della band spazia da I Feel Good del grande James Brown a Think di Aretha Franklin, da Steve Wonder agli Earth Wind & Fire, i successi internazionali di Zucchero Fornaciari… e molto ancora!

In caso di maltempo, il concerto si terrà nel Palazzetto del Tennis
di Sernaglia della Battaglia, in Via Divisione Julia.

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______