
03 Dic Concerto di Natale 2015 in Villa Zonca – 12 dicembre
Sabato 12 Dicembre si terrà, presso Villa Zonca ad Arcade, il concerto di Natale con la gentile collaborazione degli Incanto Simphony che, a partire dalle ore 18.00, vi delizieranno con i più bei canti della tradizione natalizia accompagnati da un ottimo aperitivo e buffet.
Per info e prevendite contattateci via mail scrivendo a info@relaisbarcozonca.com oppure al numero 0422 720078
Non perdetevi l’occasione di festeggiare il Natale
in Villa Zonca!
Per maggiori informazioni:
Hotel Relais Barco Zonca
Via Traversi 29 – Arcade Treviso
Tel. +39 0422.720078
info@relaisbarcozonca.com
www.relaisbarcozonca.com
Per maggiori informazioni:
Hotel Relais Barco Zonca Via Traversi 29 – Arcade Treviso Tel. +39 0422.720078 info@relaisbarcozonca.com www.relaisbarcozonca.com |
Relais Barco Zonca
L’aspetto attuale di Villa della Zonca è frutto di una radicale trasformazione avvenuta nel settecento su un impianto cinquecentesco. Nel grande giardino trovano posto la villa principale, due barchesse diventate sede dell’albergo Relais Barco Zonca e l’antica cantina risalente al ‘500, da sempre sede della produzione di vino pregiato. Davanti alla Villa il giardino è chiuso da una recinzione particolarmente elaborata, un alto muro intonacato intervallato da finestre e decorato da più di venti statue in pietra settecentesche. L’interno della Villa presenta atmosfere e arredi d’epoca ed è rimasta intera ed abitata senza modifiche o menomazioni. Particolarmente pregiati gli affreschi che decorano tutte le sale del piano terreno e del piano nobile, con motivi floreali e volute in ottimo stato di conservazione. Il retro della Villa affaccia su un giardino all’italiana con il classico labirinto.
MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare => clicca qui
Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.
Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.
Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it