Collio Day al Residence Hotel Le Terrazze con AIS Treviso – 24 novembre 2016

Degustando a Treviso
RASSEGNA DEDICATA A DEGUSTAZIONI TEMATICHE ED APPROFONDIMENTI

Giovedì 24 novembre 2016 – ore 20:00

Residence Hotel Le Terrazze
Via Roma, 72/A-B – Villorba (TV) – Tel 0422 912003

Collio Day

La delegazione AIS di Treviso è lieta di ospitare l’evento Collio Day. In contemporanea in varie provincie d’Italia, giovedì 24 novembre presso l’Hotel Le Terrazze di Treviso, una serata dedicata ai vini del Collio. Un’occasione di comunanza per tutti i soci per rinnovare il prestigio di questa denominazione da sempre ricca di fascino ed eleganza. La degustazione, che ha lo scopo di dare agli ospiti una fotografia variegata dei vini del Consorzio Tutela Vini Collio, si concentrerà su 9 campioni di vini di 9 diversi produttori: 3 autoctoni, 3 internazionali, 1 Collio Bianco, 1 autoctono d’annata, 1 internazionale d’annata. Per l’area food, saranno presenti i prodotti di vari consorzi tra cui il Consorzio Montasio.

Il costo della serata: 10 euro per i soci (13 euro per i simpatizzanti).

Iscrizioni su www.aisveneto.it

NOTE: invitiamo i gentili soci a munirsi, come di consueto, di bicchieri da degustazione. Per chi ne fosse sprovvisto, sarà possibile noleggiare i bicchieri direttamente prima della serata con contributo di 10 euro.

Modalità di pagamento
È consigliato il pagamento anticipato con PayPal o Carta di Credito. In alternativa è possibile pagare all’inizio della serata utilizzando il Bancomat e con una maggiorazione del costo totale del 10%.

Lista d’attesa
L’iscrizione all’evento è possibile anche se i posti sono esauriti, in questo caso sarete inseriti in lista d’attesa e contattati secondo l’ordine di iscrizione non appena si liberino dei posti.

Disdetta della prenotazione
Se dopo la prenotazione la tua disponibilità venisse meno, ti chiediamo di disdire dalla tua area personale in modo da consentire ad altri colleghi di usufruire dell’opportunità.

Per maggiori informazioni

www.aisveneto.it

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______