Sabato 14 novembre scopri la magia della collezione Natale 2015 alle Cantine Paladin

  Cantina Paladin ad Annone Veneto
dalle 10 alle 18 percorso enogastronomico
con assaggi di grande dolcezza

Sabato 14 novembre nuovo appuntamento di degustazione in Cantina Paladin, con apertura della vinoteca tutto il giorno con orario continuato. Una giornata ricca di novità e sorprese, in cui si alterneranno prodotti e professionisti del mangiare e bere “dolce”: una vetrina di panettoni artigianali dai gusti più curiosi e ricercati e succhi di frutta naturali al 100% di mele e pere.

I partner Paladin in cantina, vere icone della maestria artigianale veneta e friulana, saranno:

Loison Pasticceri dal 1938 (Vicenza), che proporrà come novità assoluta il panettone DiVino al passito Soandre >> assaggio in anteprima;
il rinomato panificio pasticceria Berti (Treviso) ;
l’azienda agricola Davide Geremia (Udine).

Queste produzioni artigianali sono il frutto di un prezioso “saper fare” che viene dal passato, come la storia dei nostri vini, di cui siamo orgogliosi produttori dal 1962. In vinoteca presenteremo con piacere tutti i vini delle aziende della nostra famiglia (Veneto, Lombardia e Toscana): Paladin, Bosco del Merlo, Castello Bonomi e Premiata Fattoria di Castelvecchi. In particolare, Prosecco Millesimato brut e Verduzzo Passito Soandre Bosco del Merlo (goloso calice dorato, perfetto per le feste), i premiatissimi Franciacorta di Castello Bonomi, i Chianti per i piatti di carne, senza trascurare i rossi e le Riserve che da sempre legano il loro nome a successi, ricordi e traguardi importanti.

Assaggi eccellenti, passione per la qualità, ricchezza di gusti e varietà: una splendida anteprima di Natale, in occasione della quale il punto vendita, addobbato a festa, esporrà le eleganti confezioni, gli astucci, i cofanetti in legno, pensati per dare un tocco di unicità alla tavola delle feste e per fare un dono esclusivo alle persone a voi più care.

La giornata sarà animata dal gruppo sportivo Nordic Walking Mestre, protagonista di una camminata di due ore nella bella campagna circostante e tra i vigneti vestiti d’autunno, con sosta finale in cantina.

Nel caso siate impossibilitati ad essere presenti, potrete richiedere con fiducia e senza impegno il catalogo chiamando il numero 0422 768167 (Marika, ufficio commerciale) o scrivendo una mail a mcandian@paladin.it.

La Famiglia Paladin Vi augura un Natale fatto di cose buone.

 

Per maggiori info: CANTINE PALADIN – BOSCO DEL MERLO
Via Postumia, 12 – 30020 Annone Veneto (Ve)
Tel. 0422 768167 – www.paladin.itpaladin@paladin.it
Autostrada A4: uscita San Stino di Livenza

_______

Cantine Paladin

paladin-logo

“I vini Paladin nascono da terreni tenaci, da uomini che hanno nel cuore la capacità di saper ascoltare la natura, da lunghe esperienze e da grandi passioni. Con questo impegno vogliamo essere buoni ambasciatori del territorio e della produzione del vino italiano nel mondo”.

Le Cantine Paladin – Bosco del Merlo sorgono proprio al confine tra Veneto e Friuli, dove le due culture regionali si sono incontrate e fuse. Qui, lungo l’antico percorso della strada consolare Postumia, sulle argille calcaree formatesi durante l’ultima glaciazione ad opera del fiume Tagliamento, sono posti a dimora i vigneti, adottando le più moderne tecniche viticole.

 Per info:

CANTINE PALADIN – BOSCO DEL MERLO
Via Postumia, 12 – 30020 Annone Veneto (Ve)
Tel. 0422 768167 – www.paladin.itpaladin@paladin.it
Autostrada A4: uscita San Stino di Livenza

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______