Col Sandago Spring Special Opening – 18 maggio 2019

Col Sandago Spring Special Opening
Sabato 18 maggio 2019

Col Sandago aderisce con entusiasmo alla celebrazioni programmate dal Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG per la celebrazione del 50° anniversario della Denominazione, occasione per visitatori e appassionati di conoscere più da vicino il territorio, le persone e le tante realtà vitivinicole che arricchiscono un luogo unico.

Sabato 18 maggio Col Sandago aprirà le porte per lo Spring Special Opening: una giornata dedicata ai diversi vini della Cantina che esprimono eccellenza e cura, capacità e attesa.

In degustazione, dopo il suo debutto a Vinitaly, Nature nuovo Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. “Rive di Susegana” Extra Brut, ottenuto da uve Glera in purezza provenienti dai vigneti situati nel comune di Susegana, dove il terreno argilloso con scheletro in arenaria conferisce delicata mineralità. Nel calice il colore brillante giallo paglierino si accompagna a un perlage fine e persistente e a un profumo di note fruttate e floreali, il gusto secco molto sapido saprà coinvolgere e stupire gli appassionati in visita.

Nature condivide, con gli altri spumanti D.O.C.G., la preziosa bottiglia con decor in rilievo che riprende, stilizzate, le linee del dipinto “Prospettiva 1” di Martino Zanetti (cm 125×100- 1996), l’etichetta è azzurro Tiffany laminato, un richiamo alla sua preziosa naturalità.

Gli eno – passionati potranno spaziare attraverso tutta gamma di eccellenze D.O.G.C., di Col Sandago, etichette pluripremiate in concorsi nazionali e internazionali. Undici, Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. “Rive di Susegana” dry, Vigna del Cuc Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. brut e Case Bianche Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. extra dry, vini che raccontano la storia e l’essenza stessa di un territorio dalle superfici e dalle profondità argillose e minerali.

Col Sandago Spring Special Opening – 18 maggio 2019
Orari 9.30- 13.30 / 15.00 – 19.00
Via Barriera 41, Susegana (TV)

Per informazioni: info@colsandago.it – Tel: 0438 64468

www.colsandago.it

Col Sandago

La Tenuta vitivinicola è parte dell’universo di gusto del Gruppo Hausbrandt, è situata nel cuore della D.O.C.G. del Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene, tra i comuni di Susegana e Pieve di Soligo; rimanendo fedele alla propria identità d’eccellenza, utilizza un codice comunicativo che evidenza l’autenticità della sua storia. E’ datata infatti 1960 l’acquisizione di Col Sandago da parte della famiglia di Martino Zanetti e da allora un percorso di crescita ha accompagnato i vini della Tenuta, dal singolare Wildbacher ai Prosecchi D.O.C.G., una gamma di eccellenze pluripremiate in concorsi nazionali ed internazionali. Undici, Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. “Rive di Susegana” dry, Vigna del Cuc Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. brut e Case Bianche Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. extra dry, sono vini che raccontano la storia e l’essenza stessa di un territorio dalle superfici e dalle profondità argillose e minerali, capace di donare un’identità unica a ciascuno di essi.

Col Sandago
via Barriera, 41 – 31058 Susegana – TV
+39 0438 64468 – info@colsandago.it
www.colsandago.it

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______