Club Dogo in concerto al Supersonic Music Arena di San Biagio di Callalta – 27 dicembre 2014

Club Dogo in concerto al Supersonic Music Arena
sabato 27 dicembre 2014

San Biagio di Callalta (Treviso)
S.S. Postumia

I Club Dogo sono tornati con una nuova veste, dove la cura del suono di Don Joe è dominante e ci porta in una varietà di generi diversi. I due singoli che hanno anticipato l’uscita dell’album, “Weekend” e “Fragili”, il brano che ha sancito l’incontro artistico con Arisa qui raffinata interprete del ritornello, hanno raggiunto entrambi la vetta della classifica digitale dei singoli Fimi-Gfk.

Jake La Furia, Gué Pequeno e il beatmaker Don Joe, annunciano il nuovo tour “Non Siamo più Quelli di Mi Fist Live”, che toccherà i club delle principali città della nostra penisola e vedrà un unico esclusivo appuntamento in tutto il Triveneto: sabato 27 dicembre alla Supersonic Music Arena di San Biagio di Callata (Treviso), sempre piu’ punto di riferimento per gli amanti della musica dal vivo e della clubculture nel Triveneto.

Non siamo più quelli di Mi Fist“, non è solo il titolo del nuovo album dei Club Dogo, uscito il 9 settembre, ma nell’ambiente è diventato un modo di dire per sottolineare il cambiamento. Da “Mi Fist” (2003) il loro primo album prodigio di tecnica, stile e argomenti, sono nati i Club Dogo e l’influsso di questo disco è il cuore della scena rap. Una pagina bellissima della loro storia evocata per voltare pagina, una sottile provocazione senza rinnegare il passato.

Biglietti in vendita, ingresso unico 18 euro più diritti di prevendita, online su Ticketone.it e nei punti vendita Ticketone.it e Azalea Promotion.

Il debutto discografico dei Club Dogo, oggi la più importante hip hop crew d’Italia, arriva nel 2003 con “Mi Fist”, disco che segna la nascita di una nuova era per tutto il movimento hip hop nazionale, a cui fa seguito, nel 2006, “Penna Capitale”. Con i successivi “Vile Denaro” (2008), “Dogocrazia” (2009) e “Che Bello Essere Noi” (2011), i Club Dogo si consacrano come la realtà di riferimento del panorama italiano, capaci di conquistare milioni di fan. Del 2012 l’ultimo “Noi Siamo il Club”, seguito dal fortunato tour che li ha visti macinare successi in tutta la penisola.

– CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL BIGLIETTO –

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______