Clarissa Marchese, Miss Italia 2014, ha brindato con il Prosecco Millesimato Campe Dhei di Viticoltori Ponte

MISS ITALIA 2014 BRINDA
CON IL PROSECCO CAMPE DHEI PONTE

Giunto quest’anno alla sua 75° edizione il concorso di bellezza più famoso e amato dagli italiani. La nuova reginetta d’Italia, Clarissa Marchese, 20 anni siciliana di Sciacca, incoronata domenica 14 settembre a Jesolo, ha brindato al suo sogno realizzato con il Prosecco Millesimato Campe Dhei di Viticoltori Ponte.

Miss Italia è un “bellissimo gioco” – così lo definiva il patron Enzo Mirigliani – ma è anche un grande evento diventato parte in tanti anni di storia dell’immaginario culturale collettivo del nostro paese, ed è soprattutto una splendida forma di celebrazione della bellezza, dell’eleganza, dell’unicità dello stile italiano.

La stessa eleganza, tutta italiana, e la stessa unicità che si trovano in un bicchiere di Prosecco Doc Treviso Extra Dry Millesimato Campe Dhei di Viticoltori Ponte, il vino con cui Miss Italia 2014 potrà fare il suo brindisi più bello: quello ad un sogno che si realizza!

Campe Dhei è la linea vini di alta gamma prodotta da Viticoltori Ponte e ispirata al concetto di “piccoli campi”, campedei nel dialetto locale, ma anche di “campi degli dei”. Si tratta infatti di prodotti particolarmente legati al loro territorio di provenienza, elemento unico che contribuisce a differenziare un vino, a renderlo irripetibile trasmettendo le caratteristiche del vigneto alla bottiglia.

 

Eccellenza nella semplicità, quindi, per i cinque Campe Dhei – Prosecco, Manzoni, Pinot Grigio, Raboso e una Cuvée Spumante – che nascono da un’accurata selezione delle migliori uve coltivate in terreni scelti per la loro particolare conformazione pedomorfologica.
Massimo Benetello, direttore generale di Viticoltori Ponte, commenta così la collaborazione dell’azienda di Ponte di Piave, partner nella cena di gala del Concorso di Miss Italia: “Il Prosecco non ha bisogno di presentazioni: non è solo il principe dei vini veneti ma lo spumante italiano più conosciuto e apprezzato nel mondo. Ormai identifica uno stile di vita, la migliore espressione di tutto ciò che di positivo porta con sé il concetto di Made in Italy: semplicità e raffinatezza, piacevolezza ed eleganza. Per questo pensiamo che sia il partner ideale per una manifestazione tanto importante che celebra la bellezza italiana! Inoltre la nostra azienda, dinamica e proattiva, si sente molto in sintonia con le giovani partecipanti che in queste ore inseguono il loro grande sogno. In bocca al lupo a tutte le concorrenti finaliste, che vinca la migliore!
nella foto a destra: Sara Nervo, 19 anni di Bibano di Godega, seconda classificata a Miss Italia e Miss Wella Professional 2014

In foto: Miss Italia 2014, Crissa Marchese, con il Presidente di Viticoltori Ponte, Giancarlo Guidolin.

Viticoltori Ponte Srl
Via Giuseppe Verdi, 50, Ponte di Piave Treviso
Telefono: 0422 857650
www.viticoltoriponte.itinfo@viticoltoriponte.it

Viticoltori Ponte (www.viticoltoriponte.it), fondata nel 1948 con sede a Ponte di Piave in provincia di Treviso, è oggi una della realtà più dinamiche e importanti del Veneto. Rappresenta 1.200 soci, 2.000 ettari di vigneto, che si estendono dal Nord di Venezia fino alla zona pedemontana della provincia di Treviso e circa 13 milioni di bottiglie prodotte. Viticoltori Ponte garantisce per tutti i suoi vini – dai fermi ai frizzanti, dagli spumanti ai biologici – un elevato standard qualitativo certificato e testimoniato dai numerosi riconoscimenti ricevuti e con le sue 5 enoteche dirette, situate nella sede centrale di Ponte di Piave, a Villorba, Vedelago, Eraclea e Caposile, rappresenta un importante e sicuro punto di riferimento per tutti gli abitanti del territorio.

 

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______