Città della Speranza al Ristorante Marcandole a Salgareda – 30 agosto 2018

Ristorante Marcandole a Salgareda

Città della Speranza
giovedi 30 agosto 2018

Giovedì 30 agosto 2018 dalle ore 20.00 al Ristorante Marcandole a Salgareda ritorna l’annuale appuntamento a scopo benefico con la Città della Speranza: una serata durante la quale verranno raccolti fondi per la Clinica di Oncoematologia pediatrica, centro di riferimento nazionale per la diagnosi delle leucemie acute e per la caratterizzazione molecolare di linfomi e sarcomi.

Musica, Food & Beverage, momenti di piacere e divertimento, con l’unico obbiettivo di unirsi tutti assieme per una grande causa e sostenere “Città della Speranza”.

La Città della Speranza è una Fondazione che finanzia il centro di oncoematologia pediatrica di Padova e all’interno dello stesso contribuisce alla ricerca scientifica. Una gestione basata esclusivamente sul volontariato con costi di gestione inferiori al 2%. Obiettivi raggiunti con rapidità, concretezza e trasparenza: un impegno contagioso che non conosce sosta.

La donazione minima è di 25,00 euro, che saranno TOTALMENTE devoluti alla Fondazione. Durante la serata food and beverage saranno gratuiti e in consolle si alterneranno importanti djs quali Francesco Torre, Daniele Danieli, Jay Swa, Mistericky, Thomas Carbonera, Luca Micio, Miglio F.

Fino ad oggi grazie al vostro contributo abbiamo già devoluto oltre € 127.762,00. Roberta e Alessandro, i fratelli titolari del ristorante “Le Marcandole”, contano anche quest’anno sulla vostra calorosa partecipazione.

– Parcheggio consigliato con servizio Bus Navetta gratuito presso il Palazzetto dello Sport in Via Callunga – Salgareda
– In caso di pioggia l’evento sarà rinviato a Giovedì 6 Settembre


Maggiori info 339.5876645


Per maggiori info:

Ristorante Marcandole
via Argine Piave, 7 – 31040 Salgareda (TV)
Tel: 0422 807881 – 747026 – info@marcandole.it www.marcandole.it

Giorni di chiusura: Mercoledì sera e il Giovedì, tutto il giorno

____

Ristorante Marcandole

UNA STORIA LUNGA UN SECOLO

Marcandole è, da sempre, sinonimo di qualità e arte in cucina, professionalità e ospitalità.
Il ristorante ne è la prima anima, accogliente, votato alla bontà, al benessere e alla continua ricerca dei sapori più autentici.

Tra i vigneti e i campi coltivati di Salgareda (TV), a pochi passi dall’argine del fiume Piave, nasce negli anni ’30 la locanda Le Marcandole. Il nome si deve all’appellativo dialettale locale attribuito ad un pesce d’acqua dolce dalla carne bianca e saporita che trova il perfetto habitat tra i sassi del fiume: la marcandola, appunto, conosciuta nel resto d’Italia come lasca o striscia.

Inizialmente negozio di alimentari, poi, a partire dagli anni ’50, bar e trattoria già nota per le sue prelibate pietanze e in particolare per le fritture di pesce, il vero cambiamento avviene solo negli anni ’90 quando i fratelli Roberta e Alessandro Rorato, giovani ed entusiasti, già professionalmente inseriti nel panorama dell’arte culinaria, rilevano la gestione del locale e con creatività e passione lo trasformano in un prestigioso e raffinato ristorante, che presenta un menù importante e di qualità e che predilige i piatti a base di pesce. Grazie al loro lavoro nel tempo le Marcandole diventa uno dei punti di riferimento dell’enogastronomia di qualità del nord est italiano, conquistando il favore e gli apprezzamenti della critica.

Per maggiori info:

Ristorante Marcandole
via Argine Piave, 7 – 31040 Salgareda (TV)
Tel: 0422 807881 – 747026 – info@marcandole.itwww.marcandole.it



_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______