Choose by Ponte1948 presenta: L’APERICASA, il tuo cocktail preferito in due mosse: stappa e bevi!

 

Sei a casa, in infradito, sogni un bell’aperitivo fresco e colorato ma non hai nessuna voglia di uscire… Certo potresti preparare il tuo cocktail preferito versione home-made, ma bisogna saperci fare, avere gli ingredienti e gli strumenti adatti, senza contare che il grado alcolico sarebbe forse un po’ eccessivo per una dimensione “domestica”…

E quindi che fai rinunci? Nooo, Choose!

Choose by Ponte1948 è il drink già pronto tutto italiano, buono, sano e facile da bere grazie alla gradazione alcolica di solo 5,5% e all’utile tappo a fungo alettato apri&chiudi.

Puoi gustarlo in purezza per un aperitivo leggero… oppure mixarlo con spirits più forti se vuoi accendere il dopo cena!

Puoi gustarlo in purezza per un aperitivo leggero…

ecco qualche abbinamento:

Mojito

Aperitivo di origine caraibica, il mojito si serve con fette di lime, foglie di menta e naturalmente ghiaccio. L’abbinamento suggerito è con fnger food a base di verdure e pesce, serviti rigorosamente a temperatura ambiente, freschi e leggeri.

 

 

Spritz

L’aperitivo italiano più noto al mondo, adatto ad essere servito con una fetta di arancia e del ghiaccio. Accompagnato con fnger food dalla sapidità importante, si pensi a verdure pastellate, crocchette o crostini farciti con salumi tipici dei ‘bacari’ veneziani.

 

Negroni

Può essere consumato solamente con buccia d’arancia e ghiaccio. Chi lo preferisce come aperitivo lo abbina a fnger food a base di formaggi freschi o salumi stagionati, abbinamento davvero interessante da provare con della tartare di carne leggermente salata ed accompagnata da una nota di senape artigianale nella migliore tradizione italiana.

…oppure mixarlo con spirits più forti se vuoi accendere il dopo cena!

Per maggiori info:

Viticoltori Ponte Srl
Via Giuseppe Verdi, 50, Ponte di Piave Treviso

PONTE1948.IT



MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui



Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it