Chiara Galiazzo in concerto a Montebelluna – 14 dicembre 2013

Dopo un’intensa estate di successi che l’ha vista protagonista con la sua prima tournée in tutta Italia, Chiara prosegue il suo percorso con numerosi concerti. Sabato 14 dicembre sara’ al PalaMazzalovo a Montebelluna, unica data in Veneto! L’inizio del concerto e’ alle ore 21.00

Nella scaletta del concerto, oltre ai successi tratti dal suo album di inediti “Un posto nel mondo” come “Mille passi”, “Il futuro che sarà”, “Due respiri”, ci saranno le canzoni che hanno fatto conoscere Chiara al grande pubblico nel corso di X Factor 2012, da“Over the rainbow” a “I want to hold your hand”, da “L’amore è tutto qui” a “The final countdown” e numerose altre sorprese.

Ad accompagnare Chiara sul palco Alberto Tafuri alle tastiere, Lucio Enrico Fasino al basso e contrabbasso, Enrico Santangelo alla batteria e Michele Quaini alla chitarra.

Sabato 14 dicembre – ore 21.00
PalaMazzalovo
Via Malipiero, 125/A, 31044 MONTEBELLUNA

Biglietti da € 23,00

Biografia: Chiara Galiazzo nasce a Padova il 12 agosto 1986. Si trasferisce a 19 anni a Milano, dove, dopo la laurea in economia, lavora in una società finanziaria. Il suo sogno è però da sempre fare da sempre la cantante: frequenta il Centro Professione Musica e nel 2012 viene selezionata per la sesta edizione di X Factor, nella categoria “Over 25”, guidata da Morgan. Appare da subito come la cantante favorita e infatti vince, portando come inedito “Due respiri”, brano che vanta tra gli autori la firma di Eros Ramazzotti.
L’11 dicembre 2012 esce l’Ep DUE RESPIRI, che contiene oltre all’inedito una raccolta dei brani cantati durante X Factor. Poco dopo viene selezionata per il Festival di Sanremo 2013, sezione Big, dove è in gara con “L’esperienza dell’amore” (eliminata dalla gara) e “Il futuro che sarà”. Il brano si classifica all’ottavo posto. Contemporaneamente esce UN POSTO NEL MONDO, disco di inediti prodotto da Carlo Rossi, con canzoni di Samuel (Subsonica), Neffa, Dente e un duetto con Fiorella Mannoia.

Fonte biografia: Rockol

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______