Cena in bianco a Conegliano – 13 settembre 2014

articolo collegato:
Bianco di sera a Conegliano
12 settembre 2015

_________

Cena in bianco a Conegliano

sabato 13 settembre 2014

Cena in Bianco® Unconventional Dinner® Conegliano è un evento con modalità “flash mob” nel rispetto della convivialità, della condivisione e della tradizione italiana in tavola all’insegna di 5 grandi E: Estetica, Etica, Eleganza, Educazione, Ecologia. Una nuova modalità per vivere il territorio, per “vestire” tutti insieme di bianco come “attori” di una sorta di “pièce teatrale” un luogo a sorpresa della Città di Conegliano al fine di divulgare la sua immagine e far parlare di noi. Creiamo e regaliamo tutti insieme una performance di grande eleganza e suggestione in un’atmosfera unica. La cena a cielo aperto avrà luogo sabato 13 settembre 2014 a partire dalle ore 20.00 in una location… inaspettata. Le regole sono semplici e chiare: un solo codice colore, il bianco, un colore fotografico che tira fuori il vero volto delle persone ed esalta la bellezza della location. Ognuno dovrà portarsi tutto – ma proprio tutto – da casa: cibo e bevande, tavoli (rettangolari o quadrati), sedie, tovaglie, vivande, accessori, centritavole, fiori, candele, lanterne e abbellimenti. Non esistono posti “capotavola”, tutti i tavoli verranno uniti uno con l’altro e messi tutti in fila vicini. E’ vietata la carta e la plastica, niente lattine (la plastica è consentita per i contenitori adibiti al trasporto delle vivande). I piatti dovranno essere rigorosamente in ceramica, i bicchieri in vetro, le tovaglie e i tovaglioli in tessuto. Lo spirito dell’evento unirà convivialità e condivisione in un’atmosfera che sarà assolutamente magica. Tutti insieme per dare vita a qualcosa di speciale ed unico, per vivere la Città in modo intelligente, per conoscersi tra vicini di tavolo, per divertirsi tutti assieme in un clima di grande semplicità e rispetto per il territorio e l’ambiente. Tradizione e sobrietà in tavola, bando al kich ed agli eccessi. E a fine serata ognuno di noi provvederà a sparecchiare e a portare via i propri rifiuti (senza abbandonarli in giro) lasciando lo spazio occupato esattamente come lo avrà trovato.

Il luogo esatto, facilmente raggiungibile nella Città di Conegliano, sarà segreto fino al giorno dell’evento. Verrà comunicato alle ore 13,00 di sabato 13 settembre 2014 tramite un’email e/o un sms a tutte le persone che si saranno iscritte.

Per partecipare alla serata è sufficiente registrarsi www.cenainbiancoaconegliano.it  e compilare il modulo di adesione.

La partecipazione a Cena in Bianco a Conegliano, è completamente gratuita.

Per tutte le informazioni:

sito web:  www.cenainbiancoaconegliano.it

pagina Facebook: www.facebook.com/cenainbiancoconegliano/info

mail: cenainbiancoconegliano@gmail.com

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______