
11 Feb A Cena con i Vini Autoctoni 2013 – 16 febbraio – Godega di Sant’Urbano
A cena con i Vini Autoctoni 2013
sabato 16 febbraio 2013 – ore 20.00
Ristorante fiera di Godega di Sant’Urbano
cena / degustazione e intrattenimento cabaret
con la collaborazione di:
catering di Villa Foscarini Cornaro
sommelier FISAR
Relatore: Luciano Cescon
Paolo Favaro da Verona Cabaret
Costo: euro 30,00 a persona
Cena nata per valorizzare i vini autoctoni. Al Ristorante della Fiera di Godega di Sant’Urbano sarà possibile degustare e conoscere meglio i vini del nostro territorio. La cena organizzata dalla Pro Loco di Godega di Sant’Urbano, ha come obiettivo la promozione dei vini ottenuti dalla coltivazione dei vitigni peculiari della zona veneto-friulana.
Rassegne e manifestazioni dedicate al mondo del vino sono numerose in ogni regione d’Italia, pochi sono invece gli eventi riservati ai vini autoctoni, patrimonio della nostra storia e del nostro territorio. Gli appassionati non mancano, perché, quando si beve un vino autoctono si assaggia anche la sua storia e si recupera una tradizione che è parte del nostro passato!
MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare => clicca qui
Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.
Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.
Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it