Cena con delitto alla Cantina Pizzolato – 16 dicembre 2016

Il mistero del delitto impunito, a cena con Enrico III: Pizzolato si immerge nella Venezia cinquecentesca

Dopo la grande apertura della nuova cantina di Villorba, riprende l’appuntamento con la misteriosa cena con delitto che raggiunge la sua terza edizione.

Dopo il successo delle precedenti annate e l’inaugurazione della nuova cantina di Villorba, riparte a grande richiesta la cena con delitto: l’appuntamento è per Venerdì 16 Dicembre dalle ore 20.00 in Cantina Pizzolato.

I commensali sono chiamati a risolvere un mistero che comincia nella suggestiva barricaia, accompagnati dal buffet di benvenuto. Il mistero si infittisce durante le varie portate della cena, servita in collaborazione con il catering e banqueting bio G&G Geggastronomia di Povegliano e accompagnata dai vini biologici della cantina Pizzolato.

L’atmosfera vuole immergere gli ospiti nelle cerimonie e nello sfarzo Veneziano dell’epoca cinquecentesca: Enrico III di Francia, abbandona la Polonia per tornare in patria. Diretto a Venezia dove lo attende la compagnia dei comici dell’arte, “i Gelosi”, il corteo fa tappa nei dintorni di Villorba che diviene inaspettatamente scenario di un delitto rimasto impunito. I commensali assumeranno i ruoli di personaggi famosi della commedia dell’arte, altri ancora protagonisti ed esponenti della nobiltà locale. Niente è come sembra: unico obiettivo, scovare il colpevole!

La collaborazione quest’anno si intreccia con la compagnia e associazione “Mondonovo”, di cui Silvano Padovan ne è il fondatore. Forte sostenitrice della sintonia che vi è tra realtà in mutamento e “il fare arte”, l’associazione “Mondonovo” continua a costruire i propri progetti culturali con lo scopo di diffondere e condividere le emozioni in eventi, in spettacoli e rappresentazioni, in tutto il territorio. Da anni è tra i protagonisti del Carnevale di Venezia in piazza San Marco, di feste a palazzo, di eventi in spazi museali e in strada tra la gente.

L’appuntamento va segnato perciò in agenda: “Il mistero del delitto impunito” sostiene fortemente la coniugazione tra spettacolo e gastronomia, tra cultura dell’arte, del cibo e del buon vino, valori che la cantina Pizzolato, attraverso le sue iniziative, vuole da sempre valorizzare.

DRESS CODE: maschera Veneziana o accessori d’epoca cinquecentesca

EVENTO SU PRENOTAZIONE DALLE ORE 20.00 – SI RACCOMANDA LA PUNTUALITA’

Costo della serata: 45 € compreso aperitivo a buffet, cena e spettacolo

Info e prenotazioni: marketing@lacantinapizzolato.com – 0422928166 .

Parking ed ingresso presso La cantina Pizzolato srl – Via IV Novembre, 12 – Villorba TV

La famiglia Pizzolato da oltre cinque generazioni è parte del mondo agricolo convivendo e rispettando l’ambiente naturale. L’azienda si trova nella ricca e fiorente campagna a Nord di Treviso, i suoi vigneti sono situati in pianura e in collina, zona a D.O.C. La Cantina Pizzolato produce uve D.O.C. : Prosecco – Pinot Grigio – Chardonnay – Incrocio Manzoni – Sauvignon – Merlot – Cabernet Franc – Cabernet Sauvignon – Pinot Nero – Raboso. Il vino deriva da uve ottenute secondo criteri dell’agricoltura biologica a garanzia del consumatore e nel rispetto dell’ambiente. Vinificazione e imbottigliamento sono eseguiti con metodi all’avanguardia, per ottenere il miglior risultato, ed avvengono sotto il controllo e la cura personale di Settimo Pizzolato e del suo staff.

Per maggiori info:
Cantina Pizzolato

Via IV Novembre 12 – 31050 Villorba (TV)
Tel: +39 0422.928166 info@lacantinapizzolato.com www.lacantinapizzolato.com

https://www.facebook.com/cantinapizzolato/?ref=hl

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______