X° CCMotordays tra le province di Venezia, Treviso e Belluno – 29-30-31 maggio 2015

X° CCMotordays
29-30-31 maggio 2015
fra le province di Venezia, Treviso e Belluno

Evento organizzato dalla Sezione Venezia del Motoclub CCMotorday, il Motoclub degli appartenenti all’Arma dei Carabinieri e Simpatizzanti.

L’evento richiama circa 1000 partecipanti
in maggioranza appartenenti alle forze dell’ordine
provenienti da tutta Italia

il programma dell’evento

 

VENERDÌ 29 maggio 2015

Ore 10:00 – 18:00
ricevimento partecipanti presso Piazza Torino a Jesolo, con rinfresco di benvenuto e consegna gadget del motoraduno. Dopo il ricevimento, i partecipanti verranno indirizzati presso il Villaggio Marzotto per eseguire il check-in con assegnazione degli alloggi.
Ore 10:00 – 12:30 / 13:30 – 19:00
voli di familiarizzazione in elicottero con istruttore (solo su prenotazione e fino ad esaurimento posti).
Ore19:30 – 21:30
cena presso il Villaggio Marzotto.
Ore18:00 – 24:00
all’interno del Villaggio Marzotto apertura stand espositivi e musica d’intrattenimento presso la piscina.

SABATO 30 maggio 2015

Ore 8:30
raggruppamento dei partecipanti presso piazza Torino.
Ore 9:00
partenza del corteo con destinazione Treviso dove sarà effettuata in centro una sosta di circa un’ora e mezzo per consumare l’aperitivo e visitare la città.
Ore 11:30
partenza dal centro di Treviso per raggiungere la Birreria Pedavena.
Ore 13:00
pranzo presso la Birreria Pedavena e a seguire intrattenimento musicale, folkloristico e mercatino tipico (rientro a Jesolo libero).
Ore 19:00 – 24:00
all’interno del Villaggio Marzotto, apertura stand espositivi.
Ore 19:30 – 21:30 cena presso il Villaggio Marzotto.
Ore 21:30 saluto del presidente del Motoclub CCMotorday ai partecipanti e a seguire musica dal vivo con il gruppo Anonima Restauri e spettacolo pirotecnico.

DOMENICA 31 maggio 2015

Ore 8:30
raggruppamento dei partecipanti presso piazza Torino a Jesolo.
Ore 9:00
il corteo si snoderà attraverso le vie principali fino alla darsena Marina Fiorita, dove lasceremo le moto negli spazi predisposti e salperemo alla volta di Venezia brindando prima dello sbarco in piazza San Marco. Tra le ore 11:30 e le 14:30 i Galeoni Jolly Roger si alterneranno tra San Marco e l’isola di San Servolo dove verrà servito il pasto. Successivamente ci rincontreremo in acqua e continueremo la visita delle isolette più note della laguna.
Ore 17:00
rientro presso la darsena Marina Fiorita e saluti finali.

 

Moto Club CCMotorday
La storia

 

Il Moto Club CCMotorday nasce nel maggio 2006 dall’idea di organizzare un motoraduno “in divisa” a livello nazionale da parte di un gruppo di Carabinieri, e non solo, appassionati di motocicletta. L’entusiasmo attorno a quest’idea superò ogni previsione e l’evento vide la presenza di oltre 400 persone provenienti da ogni parte d’Italia. Nacque quindi nel settembre successivo l’ARC CCMotorday, che raccoglie attorno alla passione per il mondo motociclistico, Carabinieri, appartenenti alle altre FF.OO. o semplici simpatizzanti delle stesse, al fine di realizzare qualcosa per il prossimo. In molte realtà locali il moto club si è raccolto in Sezioni. Negli anni, l’Associazione è cresciuta intorno all’evento nazionale che ha preso il nome di “CCMotordays”. L’evento è diventato itinerante ed ogni anno tocca una regione diversa d’Italia cercando di far sposare le esigenze logistiche, diventate intanto predominanti visto le partecipazioni, ed il territorio da presentare e promuovere, sempre ricco di itinerari motociclistici e d’interessi culturali ed enogastronomici. I CCMotordays hanno fatto quindi di questa loro formula, un intero weekend trascorso attraverso un moto itinerario, affascinante e ricco di paesaggi offerti dal territorio in esplorazione, sempre affrontato nella massima serenità e con un lento corteo, in stretto connubio con i sapori e le tipicità del posto, il loro standard. Standard apprezzato dai partecipanti e dalle popolazioni ospitanti che sempre accolgono con entusiasmo, l’insolito e chilometrico spettacolo offerto dal passaggio.

Per maggiori info: www.ccmotorday.it

________

X° CCMotordays – 29-30-31 maggio 2015
all’Hotel Relais Barco Zonca

Per maggiori info:

Hotel Relais Barco Zonca
Via Traversi 29 – Arcade Treviso
Tel. +39 0422.720078
info@relaisbarcozonca.com
www.relaisbarcozonca.com

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______