Castrum di Serravalle – B&B di charme a Vittorio Veneto

CASTRUM DI SERRAVALLE
Via Roma, 21 – 31029 Vittorio Veneto
tel. 0438 57179 – fax 0438 552497
cell. 348-2443059
www.castrumdiserravalle.it
info@castrumdiserravalle.it

Chi ama regalarsi delle vacanze relax originali in antiche dimore storiche o chi è stanco dei tradizionali pacchetti week end negli alberghi non rimarrà di certo deluso dalle soluzioni abitative offerte da questa residenza d’epoca del Veneto.

Il B&B di charme Castrum di Serravalle è situato nella zona nord della Marca di Treviso a Vittorio Veneto in un’antica fortezza medievale ed offre ai suoi ospiti la possibilità di vivere una vacanza indimenticabile a contatto con la natura e con l’arte, in un ambiente di grande charme grazie a camere e suite d’alto livello qualitativo e al suo ampio e curato giardino racchiuso da mura merlate.

Le tre deliziose camere doppie e l’accogliente appartamento/suite fanno di questo B&B un’oasi romantica, dove l’ospite viene accolto e coccolato. Dove si può godere anche di speciali servizi benessere, appuntamenti culturali, corsi di cucina italiana e attività di degustazione di prodotti tipici che ne fanno un unicum nel panorama dell’offerta turistica locale. Il Castrum è sede tra la fine di giugno e luglio del Festival di Serravalle – Teatro al Castello.

La Camera Arancio si contraddistingue per il suo antico letto a baldacchino ed una vista spettacolare sul parco interno del castello. La camera ha frigobar, cassaforte, tv e connessione internet.

La Camera Rossa è una camera d’appoggio per la camera Arancio che con essa compone una suite in grado di ospitare una famiglia oppure una coppia con un amico.

La Camera Gialla è situata all’ultimo piano della Torre d’ingresso con accesso indipendente. L’ampia camera arredata con mobili antichi è dotata di TV satellitare , frigobar e connessione internet. La particolarità della Camera Gialla è il grande terrazzo-solarium esclusivo, un vero soggiorno all’aperto con tavolo e sedie attrezzato anche con lettini prendisole Il tutto tra i merli del Castello.

Infine un appartamento/suite a livello del giardino arredato in uno stile contemporaneo che mescola antico e moderno. Ha una grande vetrata panoramica a nord ed una grande finestra a sud sul giardino interno del Castello. E’ dotato di un angolo cottura attrezzato. Il bagno ha un’ampia doccia con cromoterapia. L’appartamento è dotato di TV satellitare al plasma, frigobar e connessione internet.

Alcuni dei servizi riservati all’interno del Castello:

• Parcheggio interno
• Area solarium con cascata rinfrescante
• Percorso jogging nel giardino del Castrum

Altri servizi all’interno del Castello:
• Corsi di cucina tradizionale e creativa (su prenotazione)
• Possibilità di organizzare cene private per ospiti
• Possibilità di organizzare cene per ricorrenze speciali nelle sale del Castello
• Visite guidate nella zona di Vittorio Veneto e nelle località limitrofe
• Visite con degustazione alle cantine della zona del Prosecco di Valdobbiadene

Dove si trova

Il bed and breakfast Castello di Serravalle, b&b/agriturismo della regione Veneto, si trova a Vittorio Veneto (Treviso) in una zona facilmente raggiungibile sia in auto che in treno:

In Auto. Il bed & breakfasts è a soli 2 km dalla casello dell’autostrada A27

* Da Venezia-Mestre prendere l’autostrada A27 per Belluno ed uscire a Vittorio Veneto Nord. Il Castello si trova a 2 km verso Vittorio Veneto nel centro storico di Serravalle.

In treno. Il bed and brekfasts si trova a 1 km dalla stazione.

* Da Venezia, linea Venezia-Belluno, scendere alla stazione di Vittorio Veneto oppure linea Venezia-Trieste scendere a Conegliano e prendere il treno per Vittorio Veneto.

Per informazioni:

CASTRUM DI SERRAVALLE
Via Roma, 21 – 31029 Vittorio Veneto
tel. 0438 57179 – fax 0438 552497
cell. 348-2443059
www.castrumdiserravalle.it
info@castrumdiserravalle.it

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______