CastelBrando – Ristorante Sansovino a Cison di Valmarino

CastelBrando – Ristorante Sansovino

Aperto dal mercoledì sera alla domenica sera

Sabato e domenica anche a pranzo

Chiuso lunedì e martedì

Attorniato da 50 ettari di parco, CastelBrando può vantare, oltre ai suoi oltre 2000 anni di storia, l’elegante Ristorante Sansovino, nell’ala settecentesca del castello di Cison di Valmarino.

Tradizione e innovazione si sposano armoniosamente nei due accoglienti ristoranti del castello, dove vi è la possibilità di scegliere tra il Sansovino, raffinato ed elegante, o La Fucina, informale e trendy. Inoltre, bar, cantine ed enoteche trovano posto negli angoli più suggestivi del castello e stuzzicano l’ospite con mille delizie per il palato.

Le eleganti sale permettono agli ospiti di immergersi in un atmosfera magica, attorniati da affreschi Settecenteschi e stucchi veneziani che imprimono a qualsiasi banchetto l’eleganza e lo stile che si addicono ad un grande evento.

Colazioni di lavoro, ricevimenti nuziali, ricorrenze familiari assumono a CastelBrando un significato speciale. Grazie ai piatti elaborati e alle creazioni dello chef Marco Buosi, si riescono a soddisfare qualsiasi palato e ad unire la tradizione degli ingredienti di prima qualità provenienti dal territorio, all’innovazione nelle cotture e negli accostamenti.

Numerosi i personaggi del mondo della cultura, delle istituzioni e dello sport nazionale ed internazionale, che CastelBrando ha avuto il piacere di accogliere al Ristorante Sansovino.

Per maggiori info:
CastelBrando – Ristorante Sansovino
Via Brandolini, 29 – 31030 Cison di Valmarino (TV) Italy
Tel. 0438/976647 – restaurants@castelbrando.it

www.castelbrando.it

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______