CastelBrando Dine&Jazz – il 27 luglio, Perico Sambeat e la Rainbow Jazz Orchestra

“CastelBrando Dine&Jazz”
Sabato 27 luglio 2013, dalle ore 20.30

Buon cibo, musica raffinata e una delle location più suggestive che il Veneto possa offrire: è la ricetta di “Castelbrando Dine&Jazz”, l’appuntamento con alcuni dei protagonisti del panorama jazz mondiale.

La location è tale da lasciare senza fiato. Un antico castello medievale situato in cima ad una parete di roccia, da raggiungere tramite una navetta che si arrampica sulla parete e rivela via via un panorama sempre più vasto che domina sulla pianura sottostante: dal piccolo borgo di Cison di Valmarino si apre per svelare le celebri colline del Prosecco di Conegliano Valdobbiadene e poi oltre, fino alla città di Treviso.

In questa magica atmosfera, tra le sale affrescate e i giardini, gli ospiti potranno gustare l’aperitivo ammirando la luce del tramonto che si diffonde sul panorama. A seguire la cena esclusiva curata dallo chef Antonio Palazzi e per concludere, nel Teatro Magno, la possibilità di ascoltare alcuni dei grandi interpreti del panorama jazz mondiale.

Sabato 27 luglio 2013 a “CastelBrando Dine&Jazz” ospiterà il grande sassofonista spagnolo Perico Sambeat, ospite in un concerto jazz con la Rainbow Jazz Orchestra, big band toscana di 16 elementi diretta dall’arrangiatore Duccio Bertini, composta da alcuni tra i migliori talenti del jazz italiano e da musicisti attivi già da tempo sulla scena jazzistica nazionale.

L’orchestra suonerà per l’occasione brani tratti dal repertorio degli standards jazz americani arrangiati da Duccio Bertini, attraverso sfumature e contrasti dalle sonorità originali e in cui verranno esaltate le doti e l’estro solistico del famoso sassofonista Perico Sambeat. Immancabile l’omaggio conclusivo in stile jazz a Giuseppe Verdi per i suoi 200 anni!

CastelBrando Dine&Jazz si avvale del concept di Camellia rubra e della direzione artistica di Vesna Maria Brocca. Promosso in collaborazione con Veneto Jazz.

PREZZI & ORARI
Ore 20:30 Cena e concerto, ingresso 50 euro
Ore 22:30 Concerto, ingresso 30 euro

INFO & PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:
CASTELBRANDO
Via Brandolini 29, 31030 Cison di Valmarino (TV) ITALY
T. +39 0438 9761 / 976417 – F. +39 0438 976000
M.+39 380 86 90 410
info@castelbrando.itwww.castelbrando.it

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______