Casa Vacanze A Casa Mia a Conegliano consiglia: Pizza pazza del Carnevale

Così colorata che sarà una festa, portarla in tavola: pizza pazza del Carnevale.

La pizza pazza del Carnevale è un trionfo di colori e di sapori: sembra quasi che sopra questa pizza siano caduti coriandoli e stelle filanti, e invece si tratta di semplici verdure, tagliate come più vi piace. Un ottimo modo per invogliare anche i meno appassionati di verdure a… unirsi alla festa! Dopotutto, la pizza piace a tutti!

DIFFICOLTÀ: 1

COTTURA: 25′

TEMPO DI PREPARAZIONE: 30′

INGREDIENTI: *2 teglie di pizza, 4 persone*

500 gr di farina 0
1 bustina di lievito di birra disidratato
1 scamorza
1 mozzarella
cime di broccoli
julienne di peperoni sottaceto
1/2 cipolla rossa
1 carota
2 pomodori ramati
olio extra vergine di oliva
2 cucchiaini di zucchero
sale

PREPARAZIONE:
Per preparare la vostra pizza pazza del Carnevale, cominciate a lessare le cime di broccoli per una decina di minuti.
Scolatele e immergetele subito in una ciotola con del ghiaccio, in modo che non perdano il loro bel colore verde brillante.
Preparate l’impasto della pizza, impastando la farina 0 con zucchero, sale, acqua e quattro cucchiai di olio evo.
Lavorate l’impasto per dieci minuti, a mano o con una planetaria, dividetela in due panetti e poi lasciate lievitare in un luogo tiepido, sotto un canovaccio.
Tagliate a julienne i peperoni sottolio o sottaceto, grattugiate la carota, affettate sottilmente i pomodori ramati e se volete aggiungete anche qualche anello di cipolla rossa. A
parte, mescolate in una ciotolina la mozzarella e la scamorza tagliate a cubetti. Stendete i due panetti di pizza a mano, su due teglie da forno unte con dell’olio evo.
Lasciate lievitare per un’altra mezz’ora, poi sistemate con ordine le verdurine e aggiustate di sale e olio extra vergine di oliva. Infornate a 180° per 10 minuti, poi uscite le pizze dal forno e cospargete con la scamorza e la mozzarella. Infornate per altri 5 minuti.
Servite la vostra pizza pazza del Carnevale ben calda.

Fonte: www.primochef.Haly.it

_________

Casa Vacanze A Casa Mia a Conegliano

Casa Vacanze A Casa Mia è ubicato al 4° piano di un palazzo in pieno centro storico a Conegliano. A breve distanza dai principali punti d’interesse commerciale, artistico/culturale e sportivo. La struttura, completamente rinnovata nel 2009, è un appartamento finemente ammobiliato, tranquillo e luminoso e dotato di ogni comfort.

L’appartamento si compone di 3 camere da letto, due bagni completi e luminosi, cucina ampia ed abitabile con terrazzo. Soggiorno molto grande e luminoso servito di terrazzo panoramico sul castello medievale e le colline di Conegliano.


Casa Vacanze A Casa Mia è fornita di tutto ciò di cui si ha bisogno in un’abitazione privata per garantire un soggiorno gradevole e rilassante, dove anche i componenti di famiglie numerose, troveranno il piacere di vivere una vacanza in compagnia ed allegria.

Casa Vacanze A CASA MIA, è utile e pratico anche per piccoli gruppi di persone che desiderano visitare le bellezze del Veneto. Infatti, da Conegliano si possono raggiungere facilmente le città di Venezia (50 Km), Treviso (20 Km) e poi ancora Cortina d’Ampezzo, Padova, Verona…

COME RAGGIUNGERE Casa Vacanze A CASA MIA:

Casa Vacanze A CASA MIA è pratico da raggiungere sia provenendo dalla stazione ferroviaria (300 metri) sia dall’autostrada ( 2,5 Km ).

IN AUTO

Dall’autostrada A27 Venezia-Belluno uscire a Conegliano e seguire le indicazioni per la Stazione ferroviaria.
Giunti in stazione proseguire su Viale Carducci, mantenere il lato destro del viale e al semaforo svoltare a destra e poi entrare nella prima strada a destra Via Giuseppe Verdi a circa 50 mt dalla struttura.

IN TRENO
Dalla Stazione ferroviaria di Mestre prendere un treno in direzione di Udine, fermata Conegliano.
La Stazione ferroviaria di Conegliano dista soli 200 mt dalla struttura.

IN AEREO
Gli scali di riferimento sono i seguenti:
– aeroporto di Treviso;
– aeroporto di Venezia Tessera/Marco Polo.

Per prenotazioni, informazioni e/o altre richieste, si prega contattare il B&B Delle Rose

Al casa vacanze, si accettano prenotazioni di minimo 7 notti di soggiorno, mentre per soggiorni di minor durata, abbiamo a disposizione il Bed & Breakfast Delle Rose.

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______