Cartizze e Prosecco Docg di Garbara sul podio al Decanter World Wine Awards e all’International Wine Challenge

Consensi internazionali
per Cartizze e Prosecco Docg di Garbara

Sono salite due volte sul podio internazionale le eccellenti bollicine dorate della cantina Garbara. Due medaglie, una d’argento e l’altra di bronzo, per il Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg Brut Millesimato 2012. Argento anche per l’eccellenza superiore del Cartizze Docg.

Il Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg Brut Millesimato 2012 è salito sul podio alla London Wine Fair aggiudicandosi le quattro stelle del Decanter World Wine Awards che viene considerato il più prestigioso concorso enologico internazionale nel quale Garbara viene premiata ininterrottamente dal 2008, anno della prima partecipazione.

All’International Wine Challenge di Londra invece, altro autorevole concorso enologico che vede la partecipazione di vini da tutto il mondo, il Cartizze Docg di Garbara si è aggiudicato la medaglia d’argento. Mentre il Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg Brut Millesimato 2012 si è aggiudicato la medaglia di bronzo.

Il Cartizze Docg è autentico Cartizze di Cartizze, ottenuto da uve selezionate provenienti esclusivamente dal cuore della zona viticola del Cartizze, una piccola perla preziosa sulle colline dell’alta marca trevigiana. È uno spumante creato per recuperare i caratteristici, sofisticati sapori e profumi del re del Prosecco. Dall’inizio di quest’anno, Garbara firma anche il primo Cartizze Docg Metodo classico a dosaggio zero.

Per maggiori info:
Azienda Agricola Garbara di Grotto Mirco
Via Menegazzi, 19 – 31049 S.Stefano di Valdobbiadene
tel. + 39 0423 900 155 – info@garbara.itwww.garbara.it

 

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

_______


Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.

_______


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______