Carpene’ Malvolti sfila sulla croisette di Cannes – Dal 3 al 7 ottobre 2016

Carpene’ Malvolti sfila sulla croisette di Cannes

Dal 3 al 7 ottobre la storica cantina presente al Palais des Festival in occasione del TFWA

Le bollicine di Conegliano in Costa Azzurra per il Summit Globale del Duty Free e del Travel Retail

Carpenè Malvolti ancora una volta non mancherà di presenziare ad un evento di caratura internazionale – peraltro il più significativo del settore – che si svolgerà a Cannes dal 3 al 7 Ottobre.

Da sempre presente nelle più prestigiose manifestazioni dedicate al mondo degli Spumanti e dei Distillati, lo storico Marchio arriva sulla Croisette di Cannes al Palais des Festivals e dei Congressi per l’edizione 2016 del “TFWA World Exhibition and Conference” – il Summit Globale del Duty Free e Travel Retail – per sviluppare sempre di più la propria brand awareness a livello internazionale.

Al TFWA World Exhibition – appuntamento prestigioso a cui partecipano le griffes mondiali più note – Carpenè Malvolti, grazie alla sua distribuzione internazionale nei vari canali di vendita, vuole ancora di più e meglio presidiare con le proprie proposte questo canale così strategico per la comunicazione ed il business stesso.

“La nostra presenza al TFWA – racconta il General Manager di Carpenè Malvolti Domenico Scimonesi caratterizza come una ulteriore occasione per sviluppare il business d’Impresa ed altresì una prestigiosa opportunità per onorare le storiche relazioni con i numerosi Partners che da 148 anni in Italia ed all’Estero ci riservano la loro preziosa preferenza finanche in questo settore, cosi altamente profilato in termini di offerta internazionale e posizionamento strategico “. 

Carpenè Malvolti – forte della sua lungimirante attività e cultura d’Impresa –  ha tutte le credenziali per accrescere le proprie quote di mercato in questo canale così fondamentale per la brand strategy. La storica “griffe” di Conegliano ha le sue radici in Veneto nel cuore vitivinicolo delle pregiate  bollicine del Prosecco Superiore, conosciute oggi in tutto il mondo e prodotte per la prima volta da Antonio Carpenè, fondatore della Cantina nel 1868.

Le selezioni degli Spumanti e dei Distillati – presenti ed apprezzati a livello internazionale in oltre 60 paesi dei cinque Continenti, come peraltro testimoniano i numerosi riconoscimenti – sin dal loro esordio hanno mietuto significativi affermazioni: una delle prime onorificenze risale all’Esposizione Vinicola di Bordeaux del 1870 e subito dopo all’Esposizione mondiale di Vienna nel 1873. E nei prossimi giorni, la storica Cantina sarà al TFWA con le migliori selezioni di Spumanti e Distillati con cui  raggiunge i mercati internazionali per una quota di circa il 55% del fatturato totale.

Seppur l’Italia rimanga il Mercato di riferimento, sin dal 1868 e sempre in continua evoluzione, la Cantina è presente in numerosi Mercati Esteri tra cui la Svizzera, il Canada, gli Stati Uniti, il Regno Unito e la Germania tra i primi ed altresì l’Asia, l’America Latina ed i Paesi dell’Area BRICS, con quote ancora relativamente modeste ma con ottime prospettive di sviluppo.

Per info :

Carpene’ Malvolti
Via A. Carpenè, 1, 31015 Conegliano (TV)
Tel. 0438 364611 – info@carpene-malvolti.comwww.carpene-malvolti.com

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______