Carpene’ Malvolti e Festival Verdi: sabato 17 ottobre 2015 nuovo appuntamento a Parma con le bollicine della storica casa spumantistica di Conegliano

Carpenè Malvolti e Festival Verdi di nuovo insieme per la terza stagione consecutiva. Sabato 17 ottobre al Teatro Regio di Parma la storica Azienda Spumantistica di Conegliano sarà protagonista dell’Aperitivo all’Opera che introdurrà di fatto la rappresentazione dell’Otello, diretta dal Maestro Daniele Callegari e con la regia di Pier Luigi Pizzi. A fare da ouverture al dramma lirico Shakespeariano in quattro atti su libretto di Arrigo Boito, il brindisi con l’Extra Dry 1868 Carpenè Malvolti e il suo perlage finissimo e persistente, corredato da un bouquet molto delicato e fruttato con sentori di mela e un gusto fruttato morbido e allo stesso tempo asciutto grazie alla sua caratteristica acidità.

Le bollicine di Carpenè Malvolti sono state altresì protagoniste mercoledi 14 ottobre nel dopo teatro de Il Corsaro, melodramma tragico in tre atti su libretto di Francesco Maria Piave tratto dal poemetto The Corsair di George Byron, diretto dal Maestro Alain Guingal con la regia di Lamberto Puggelli.

Anche in tale occasione, i calici che si sono alzati sono stati un omaggio all’Extra Dry 1868 e alle sue note aromatiche che ne fanno un eccellente accompagnamento per momenti celebrativi di eventi di cultura, di arte e spettacolo.

Per maggiori info:

Carpene’ Malvolti
Via A. Carpenè, 1, 31015 Conegliano (TV)
Tel. 0438 364611 fax 0438 364690
info@carpene-malvolti.comwww.carpene-malvolti.com

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______