Domenica di festa alla Cantina Ponte per “Cantine Aperte” – 26 maggio

DOMENICA DI FESTA IL 26 MAGGIO ALLA CANTINA PONTE PER “CANTINE APERTE”

Viticoltori Ponte aderisce anche quest’anno a Cantine Aperte e organizza negli spazi della cantina un pomeriggio all’insegna della musica e del divertimento dedicato alle famiglie!

Un intero pomeriggio dedicato alla musica pop e alle esibizioni di tanti artisti di strada con la possibilità di visitare gli spazi della cantina, degustare i migliori vini del territorio del basso Piave ed eventualmente acquistarli a prezzi convenienti nell’enoteca Ponte adiacente agli spazi produttivi ed eccezionalmente aperta anche di domenica: ecco il programma di Cantina Ponte per la consueta giornata organizzata in occasione di Cantine Aperte, l’evento enoturistico più importante in Italia.

Tutto avrà inizio alle 14.30 quando le porte della cantina si spalancheranno per accogliere curiosi, enoappassionati, turisti, e chiunque abbia voglia di ascoltare un po’ di buona musica sorseggiando un calice di prosecco. Ad esibirsi sul palco della Sala delle Botti saranno i giovani artisti dell’Art Voice Academy e i musicisti dell’Orchestra Ritmica Sinfonica Italiana diretta dal Maestro Diego Basso, ormai tutte collaborazioni collaudate e consolidate nel tempo di Cantina Ponte, che da sempre sostiene e promuove iniziative di valorizzazione del territorio non solo in ambito agricolo e vinicolo ma anche sociale, culturale, sportivo.

Di origine veneta anche gli artisti di strada del gruppo Icona che “invaderanno” la cantina strappando sorrisi e applausi al pubblico di tutte le età con le animazioni di giocolieri, clown, trampolieri ed equilibristi.

Ingresso libero dalle 14.30 alle 19. Per informazioni: tel. 0422 858 211.

La Cantina Ponte, fondata nel 1948 con sede a Ponte di Piave in provincia di Treviso, è oggi una della realtà più dinamiche e importanti del Veneto. Rappresenta 1.300 soci, 2.000 ettari di vigneto, che si estendono dal Nord di Venezia fino alla zona pedemontana della provincia di Treviso e circa 12 milioni di bottiglie prodotte. Cantina Ponte garantisce per tutti i suoi vini – dai fermi ai frizzanti, dagli spumanti ai biologici – un elevato standard qualitativo certificato e testimoniato dai numerosi riconoscimenti ricevuti e con le sue 5 enoteche dirette, situate nella sede centrale di Ponte di Piave, a Villorba, Vedelago, Eraclea e Caposile, rappresenta un importante e sicuro punto di riferimento per tutti gli abitanti del territorio.

Viticoltori Ponte Srl
Via Giuseppe Verdi, 50, Ponte di Piave Treviso
Telefono: 0422 857650
www.viticoltoriponte.itinfo@viticoltoriponte.it

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______