Cantine Aperte a Casa Paladin – 27 maggio 2018

Domenica 27 maggio Casa Paladin vi aspetta
dalle 10.00 alle 18.00 a Casa Paladin per

Cantine Aperte 2018

#lanaturanelbicchiere

Vite, Verde, Vino, Vita, sono le quattro “V” del progetto di Casa Paladin, ispirato da una filosofia che concepisce la vigna come un ecosistema da gestire in modo attento e razionale: la qualità e il carattere di un vino sono sempre il frutto di un’aspirazione verso l’eccellenza, che abbraccia il rispetto per la terra madre e la responsabilità verso il futuro.
Attraverso le visite guidate tra i vigneti e la cantina, accompagnati dai tecnici di Casa Paladin, potrete assaporare questa filosofia e conoscere i progetti finora realizzati.

Oltre ai vini veneti e friulani delle 2 tenute locali – Paladin e Bosco del Merlo – Casa Paladin propone anche le eccellenze dei Chianti Classico Premiata Fattoria di Castelvecchi (Radda in Chianti – Toscana) e i Franciacorta Castello Bonomi (Coccaglio – Brescia).

Alle ore Ore 15.00 ci sarà la Degustazione Verticale di Sauvignon Blanc Turranio Bosco del Merlo annate 2008, 2011, 2017 – DEGUSTAZIONE SU PRENOTAZIONE

Una degustazione verticale che vi farà apprezzare l’evoluzione di Turranio Sauvignon Blanc nel tempo, con tre annate che raccontano come la qualità perseguita in vigna ed in cantina si ritrova anche nel bicchiere.

Nel piazzale antistante la villa e nelle sale interne, un percorso di assaggi tipici della tradizione veneziana proposti da Tajer d’Oro e l’Altro Gusto Live Grill  e partner selezionati, tra cui Verde Chiara Garden che presenterà le sue esposizioni floreali, Campigotto Falegnameria con le sue creazioni artigianali, AutoPiu  presenterà le sue ultime novità, e molti altri!

Cantine Aperte a Casa Paladin è un’esperienza tutta da vivere e da ricordare.

Casa Paladin Vi aspetta dalle 10.00 alle 18.00 in Via Postumia 12, 30020 Annone Veneto (VE).

PER INFO E PRENOTAZIONI
Tel. 0422 768167
Mail: tour@paladin.it

Per maggiori info:

 

Via Postumia, 12 – 30020 Annone Veneto (Ve)
Tel. 0422 768167 – www.casapaladin.itcasa@casapaladin.it
Autostrada A4: uscita San Stino di Livenza

_______

Cantine Paladin

paladin-logo

“I vini Paladin nascono da terreni tenaci, da uomini che hanno nel cuore la capacità di saper ascoltare la natura, da lunghe esperienze e da grandi passioni. Con questo impegno vogliamo essere buoni ambasciatori del territorio e della produzione del vino italiano nel mondo”.

Le Cantine Paladin – Bosco del Merlo sorgono proprio al confine tra Veneto e Friuli, dove le due culture regionali si sono incontrate e fuse. Qui, lungo l’antico percorso della strada consolare Postumia, sulle argille calcaree formatesi durante l’ultima glaciazione ad opera del fiume Tagliamento, sono posti a dimora i vigneti, adottando le più moderne tecniche viticole.

Per info:

CANTINE PALADIN – BOSCO DEL MERLO
Via Postumia, 12 – 30020 Annone Veneto (Ve)
Tel. 0422 768167 – www.paladin.itpaladin@paladin.it
Autostrada A4: uscita San Stino di Livenza



_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______