Cantine Aperte alla Tenuta Col Sandago – Case Bianche – 29 maggio 2016

Tenuta Col Sandago – Case Bianche
apre le porte domenica 29 maggio
per una giornata in “Cantina a Colori”

In occasione della 24° edizione di Cantine Aperte, l’appuntamento più atteso dell’anno, promosso dal Movimento Turismo del Vino, Tenuta Col Sandago-Case Bianche apre le porte al pubblico, per un contatto diretto con i winelovers, gli appassionati del settore e i turisti interessati alla scoperta dei territori legati al vino italiano.

Sarà l’occasione per visitare la Cantina e scoprire i segreti della vinificazione e dell’affinamento, accompagnati da una guida esperta; per poter degustare con competenza una varietà di prodotti abbinati a piccoli appetizer gastronomici e scegliere quali prodotti acquistare; per portare con sé il ricordo di un angolo di Veneto e poterlo degustare in famiglia.

L’headline della giornata sarà “Cantina a Colori”, grazie ad una selezione di tele realizzate da Martino Zanetti, alla guida dell’Azienda, che verranno esposte a “cornice” dell’evento, sprigionando emozioni e tocchi di vivacità all’interno della cantina stessa. Un’occasione unica per ammirare da vicino le pennellate di colori, composte da sfumature impalpabili in un’ambientazione particolarmente originale e diversa.

La cultura enogatronomica territoriale incontrerà quindi, in quest’occasione, la dimensione espressiva del colore secondo Martino Zanetti, legando così l’arte pittorica fatta di luce, colore ed emozione, ai sentori ed ai profumi dei vini nati da un terroir particolarmente generoso.

Un accompagnamento musicale al pianoforte sarà il “quadro perfetto” per le degustazioni del pomeriggio.

Due saranno i grandi protagonisti, il primo, tipico del territorio sarà il Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene D.O.C.G., il secondo sarà il Wildbacher, vino vigoroso dall’animo intenso ed elegante, entrambi nelle proprie molteplici declinazioni, per proseguire con un universo di proposte adatte ad ogni palato.

Ingresso libero con visite guidate e degustazioni gratuite.

CANTINA A COLORI
DOMENICA 29 MAGGIO 2016
DALLE 10.00 ALLE 20.00

Per maggiori info:

Case Bianche – Tenuta Col Sandago
Via Barriera, 41 – Susegana (Tv)
Tel 0438 64468 – info@casebianche.itwww.colsandago.com


_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______