San Valentino: PUNTO G, pensiero stupendo…

nasce PUNTO G, l’intrigante proposta
della storica cantina PONTE
per il prossimo San Valentino.

PUNTO G

Pensiero stupendo…

La luce fioca di una candela, un sottofondo musicale che tocca le corde dell’anima, il buon cibo, possibilmente afrodisiaco, ecco la ricetta magica per la cena più romantica di tutto l’anno.

Ma qual è l’ingrediente forse più importante, per scaldare l’atmosfera e rendere la serata indimenticabile? Il vino.

Con il suo colore giallo paglierino, l’inconfondibile profumo che evidenzia note fruttate di mela e di pera che sfociano nel floreale del gelsomino, un delicato gusto morbido ed armonico, il Pinot Grigio Spumante Brut PUNTO G di PONTE è la formula segreta per un San Valentino alla scoperta del piacere dei sensi.

Ideale come aperitivo, Punto G si abbina magnificamente ad antipasti e piatti di pesce. Perfetto a tutto pasto.

 

Viticoltori Ponte

Viticoltori Ponte, fondata nel 1948 con sede a Ponte di Piave in provincia di Treviso, è una della realtà più dinamiche e importanti del panorama vinicolo internazionale. Rappresenta 1.000 soci, con 2.500 ettari di vigneto, che si estendono dal Nord di Venezia fno alla zona pedemontana della provincia di Treviso, e circa 15 milioni di bottiglie prodotte. Presente in oltre 30 Paesi nel mondo, Viticoltori Ponte garantisce per l’intera gamma dei propri vini – dai fermi ai frizzanti, dagli spumanti ai biologici – un elevato standard qualitativo certifcato e testimoniato dai numerosi riconoscimenti ricevuti dai più autorevoli interlocutori del settore.

Viticoltori Ponte Srl
Via Giuseppe Verdi, 50, Ponte di Piave Treviso

PONTE1948.IT



MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui



Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it