Campionati Italiani Giovanili di triathlon a Revine Lago e Tarzo (TV) – 18 e 19 luglio 2015

Sabato le gare individuali, domenica le spettacolari staffette
.
Sabato 18 e domenica 19 luglio i Campionati Italiani Giovanili a Revine Lago e Tarzo (TV)

.
Per il terzo e ultimo appuntamento dell’Estate di triathlon in gara Junior, Youth A e B
.
La meglio gioventù del triathlon passa per Revine Lago e Tarzo (TV). Sabato 18 e domenica 19 luglio in Vallata c’è il terzo e ultimo appuntamento dell’Estate di Triathlon, la rassegna organizzata da Silca Ultralite Vittorio Veneto e Gp Triathlon. Dopo il campionato italiano di triathlon cross (tappa della TNatura European Cup) di domenica 14 giugno e il tricolore dell’olimpico Age Group no draft di domenica 5 luglio, questa volta tocca ai giovani. Sono attesi oltre 400 atleti provenienti da tutt’Italia, per quello che è l’appuntamento nazionale più prestigioso, il campionato giovanile individuale e a staffetta. Sabato si tufferanno in acqua oltre 300 tra Junior, Youth A e B, domenica invece ci sarà la prova a squadre, la staffetta, che vedrà impegnate le formazioni Junior e Youth. Per coloro che indosseranno la maglia tricolore, anche la gioia dell’Inno di Mameli. Emozioni garantite. Importante anche la presenza dei volontari, che saranno 150 per ogni giornata di gara.

Il programma di gare:

Sabato 18 luglio,
giornata del campionato italiano individuale, alle 14 ci sarà la partenza della gara degli Junior maschili, alle 14.10 delle Junior femminili, alle 15.30 degli Youth B maschili, alle 15.40 delle Youth B femminili, alle 16.45 degli Youth A maschili, alle 16.55 delle Youth A femminili, Alle 17.45 ci saranno le premiazioni.
Domenica 19 luglio il primo frazionista della staffetta Youth si tufferà nel lago di Santa Maria alle 10, mentre la gara dedicata alle staffette Junior scatterà alle 12. Premiazioni previste alle 15.

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______