Caffetteria Hausbrandt Acquario, apre nel cuore di Treviso il terzo locale Hausbrandt – 19 Dicembre 2015

Un debutto in veste moderna per la
Caffetteria Hausbrandt Acquario

Sabato 19 dicembre, alle ore 16, apre nel centro di Treviso, la Caffetteria Hausbrandt Acquario, lo storico locale in Via Martiri della Libertà, già noto ai trevigiani anche come Caffetteria Hausbrandt Galerie.

Un locale interamente ristrutturato su volontà della Famiglia Martino Zanetti, con materiali moderni e di pregio, una location ideale per assaporare il mondo Hausbrandt.

Una sofisticata combinazione di colori, tra cui l’ottanio, nella sua sfumatura tra il verde e l’azzurro, rende lo stile raffinato. A rallegrare ed impreziosire l’ambiente, immagini riprese dagli inediti dipinti realizzati da Martino Zanetti, Presidente dell’Azienda nonché appassionato artista.

La nuova Caffetteria aspira a diventare, sotto la gestione di Marina Sartori, un piccolo angolo di design e gusto nel centro storico cittadino, dove sarà possibile fermarsi per assaporare prime colazioni, un espresso, piacevoli pause pranzo o sorseggiare un fresco aperitivo con i migliori prodotti Theresianer e Tenuta Col Sandago – Case Bianche. In tutte le preparazioni a base di caffè si potrà degustare la miscela Academia, dal gusto morbido e intenso, un piacevole aroma fruttato e note di cacao amaro.

Nuova apertura Caffetteria Hausbrandt Acquario
19 Dicembre 2015
Dalle ore 16 alle ore 18
Via Martiri della Libertà, 36
Treviso

Per maggiori info:
Hausbrandt Trieste 1892 S.p.A.

Via Foscarini, 52 – Nervesa della Battaglia (Tv)
Tel.0422 8891 – info@hausbrandt.comwww.hausbrandt.com

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

_______


Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.

_______


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______