Caffè Hausbrandt e birra Theresianer a Expo 2015

Dal 1° maggio al 31 ottobre, Hausbrandt sarà presente ad Expo 2015, all’interno del padiglione collettivo Corporate Cibus è Italia di Federalimentare.

Un luogo pensato per divulgare e valorizzare l’immagine dell’industria alimentare italiana e dei suoi Marchi eccellenti.

L’evento permetterà ad Hausbrandt di raccontare, attraverso il prodotto, i valori che sono tutt’oggi il cuore stesso dell’azienda: la tradizione italiana, l’innovazione, la ricerca e l’esperienza per creare il miglior risultato possibile. Tutto questo rappresenta la storia e il patrimonio di una Famiglia che ha sempre operato con l’obiettivo della qualità.

Verrà proiettato un video emozionale, sotto al quale ci sarà uno spazio riservato ai prodotti simbolo come Gourmet Columbus, in grano e lo storico barattolo di latta anniversario, la più recente macchina per caffè Guzzini|Hausbrandt e le capsule della linea epica, da assaporare in tazzine di design. In questo senso Expo 2015 rappresenta un momento importantissimo per Hausbrandt: il Made in Italy viene raccontato non in modo astratto, bensì attraverso la storia delle aziende che hanno contribuito alla sua affermazione e che oggi lo rappresentano in tutto il mondo attraverso ciò che producono.

Ma anche il raffinato mondo della birra avrà un ruolo di primo piano a Expo Milano: in “Piazza Assobirra”, spazio tematico realizzato dall’omonima associazione industriale, ospitato nel padiglione di Federalimentare, Theresianer presenterà ad un pubblico internazionale la propria realtà, di lunga e originale tradizione, ricca di motivazioni e forte di una qualità superiore.

Un percorso in cui i visitatori verranno attratti da prodotti come Premium Pils, ricercata birra chiara, dal gusto secco, con sentori di malto e luppolo, presentata nella versione da 0,33. Prodotta secondo le ricette dell’antica tradizione dai migliori mastri birrai, con selezionati malti Pilsner e luppoli Tettnang. Una birra capace di imporsi all’attenzione del grande pubblico internazionale, grazie alle caratteristiche di genuinità, gusto e bevibilità.

Non solo quindi una rassegna espositiva ma un vero e proprio palcoscenico fruibile, in uno dei più attesi appuntamenti per il Made in Italy agroalimentare, e di cui Hausbrandt e Theresianer saranno alcuni dei protagonisti più attesi.

EXPO MILANO 2015

H.TS. 1892 SPA: PAD. CIBUS E’ ITALIA – FEDERALIMENTARE

Antica Birreria Theresianer: PAD. CIBUS E’ ITALIA – FEDERALIMENTARE, PIAZZA ASSOBIRRA

articolo collegato: Hausbrandt sponsor di Top Food Expoerience – dal 24 al 28 Maggio

Per maggiori info: 

Hausbrandt Trieste 1892 S.p.A.
Via Foscarini, 52 – Nervesa della Battaglia (Tv)
Tel. 0422 8891 – info@hausbrandt.comwww.hausbrandt.com

Theresianer, Antica Birreria di Trieste,
Via Foscarini, 52 Nervesa della Battaglia (Tv)
Tel 0422 8891 info@theresianer.comwww.theresianer.com

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

_______


Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.

_______


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______