Bruno Vanzan presenta on line il nuovo libro “La 40ena in casa Vanzan” a scopo benefico. Il Gruppo Hausbrandt è al suo fianco

 

Trascorrere qualche ora in modo piacevole e gustoso è la sensazione prodotta dalla lettura del nuovo libro di Bruno Vanzan, ricco di idee e proposte gourmet.

Con una lettera piena di affetto, Martino Zanetti, Presidente di Hausbrandt, nella prefazione del libro augura a Vanzan ogni fortuna, andando già al di là di questo momento, che presto ci auguriamo superato, pensando che si tornerà anche a sorridere.

Una sintonia tra i due personaggi, che si è manifestata fin da subito, grazie anche alle grandi doti di Vanzan: la professionalità e la singolare creatività gioiosa, che si rivelano nella versatilità dei movimenti e nell’incredibile coniugazione della percezione dei sapori.

Un libro dove si racconta di aneddoti, cocktail e ricette create dalla suocera di Vanzan, rigorosamente preparati in quarantena. Una parte del ricavato sarà devoluto al Policlinico di San Donato Milanese e all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

All’interno del libro sono riportate testimonianze di professionisti, imprenditori e aziende che anche durante la pandemia lavorano per tutelare l’inestimabile valore in tutti i settori del Made in Italy. Hausbrandt, Theresianer e Col Sandago fanno parte della cerchia di aziende i cui prodotti dal caffè, alla birra, al vino hanno contribuito a creare quest’opera, in cui la cultura del buon vivere serve anche a dare una mano a strutture meritevoli di aiuto.

Nel libro si parla anche di caffè e di cocktail al caffè…da provare in questi giorni.

Buona lettura.

Per maggiori info:

Hausbrandt Trieste 1892 S.p.A.
Via Foscarini, 52 – 31040 Nervesa della Battaglia (TV)
Tel.0422 8891 – info@hausbrandt.it – www.hausbrandt.it



MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui



Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it