Booking.com premia “A Casa di Delia” Bed and Breakfast – Charming House

A Casa di Delia ha ottenuto il Premio di Eccellenza 2014 con un punteggio di 9,6/10 di Booking.com.

Ogni anno Booking.com, leader mondiale nel settore delle prenotazioni online di strutture ricettive, assegna il Premio di Eccellenza per i risultati ottenuti durante l’anno precedente in base alle recensioni, tutte verificate, lasciate dagli ospiti che hanno soggiornato nelle strutture partner.

Il voto massimo è 10, punteggio raggiunto solo da 66 strutture in tutto il mondo tra hotel, ville, b&b. Quest’anno il punteggio medio delle strutture che hanno ricevuto il premio è di 8,7 su 10.

Il punteggio ottenuto da “A Casa di Delia” è uno splendido risultato che posiziona la struttura, creata da Delia Gualtiero poco più di due anni fa, come una delle più affascinanti proposte di bed and breakfast nella zona del parco del Sile.

In posizione strategica tra Treviso e Venezia, vicinissima alle uscite autostradali ma immersa in una pace d’altri tempi, A Casa di Delia offre un’accoglienza esclusiva, perfetta sia per chi viaggia in famiglia, sia per lavoro.

Tre ampie suite con soppalco, elegante area lounge, piscina, grande giardino, sono le peculiarità di A Casa di Delia, insieme alla colazione invitante con prodotti bio, alla valorizzazione delle eccellenze del territorio, e alla squisita ospitalità. Una vera coccola per gli ospiti.

 Per maggiori informazioni:
A Casa di Delia, Bed and Breakfast – Charming House
via Belvedere 91, Sant’Elena di Silea (TV)
Tel. 339 5699573 – info@acasadidelia.it www.acasadidelia.it

 

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

_______


Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.

_______


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______