‘Birra d’estate’, festa della birra a Bidasio – dal 6 al 15 giugno 2014

Come ormai tradizione il Comitato Festeggiamenti Bidasio organizza la tradizionale ‘Birra d’estate‘. Anche quest’anno la festa si svolge all’interno del parco della Rotonda di Bidasio, che vi catturerà per la bellezza del luogo. Localizzata nel comune di Nervesa della Battaglia a ridosso del Ponte della Priula, facilmente raggiungibile da tutta la provincia di Treviso. Tutte le sere animazioni musicali e stand enogastronomico al coperto, dove potete gustare le squisite birre ‘made in Bidasio’ accompagnate da piatti gustosi, fatti con prodotti genuini e sapientemente cucinate dai cuochi. Le domeniche il parco offre alle famiglie la possibilità di trascorrere una domenica serena con i figli, che possono liberamente giocare all’interno del parco in tutta sicurezza.

Sabato 14 giugno, dopo il concerto dei Turbomax, ci sarà la possibilità di assistere alla partita Inghilterra Italia su maxischermo. Alla fine della partita per chi vuole ci sarà la possibilità di mangiare pasta o gnocchi e la nostra buona birra.

 

Il programma prevede:

VENERDI 6 giugno
Cena al parco con specialità alla griglia
Ore     21:30  Serata con la mitica band “LA MENTE DI TETSUYA”
Cover delle sigle dei cartoni. Serata divertentisima per tutti sulle note di Ufo robot e tutte le ultra famose sigle dei nostri cartoni preferiti.

SABATO 7 giugno
Cena al parco con specialità alla griglia
Ore    20:30 Serata con il minicoro “NUOVI ORIZZONTI” di Valdobbiadene che accompagnerà nove bambini di Nervesa. Questi piccoli talenti canteranno famose canzoni per bambini. Spettacolo immancabile per famiglie ed appassionati. Portate i vostri bambini, sentire cantare i loro coetanei sarà per loro un’esperienza indimenticabile.

DOMENICA 8 giugno
Ore 12:30 Pranzo al parco.
Ore 16:00 Secondo Gioca Estate, giochi in famiglia organizzati dagli animatori dell’oratorio Don Bosco di Nervesa della Battaglia, aperto a tutti i bambini e ragazzi.
Ore     19:00 Cena al parco con specialità alla griglia
Ore    21:30 Serata in allegria con il DJ Pazzaglia che ci farà ballare con la musica che più preferiamo: attuale, disco, balli di gruppo. Una vera esplosione di allegria.

VENERDI 13 giugno
Ore 20:00 CENA A BASE DI  PESCE

SABATO   14 giugno
Cena al parco con specialità alla griglia
Ore    21:30  Serata TURBOMAX. Tributo 883. I fantastici Turbomax in un fantastico concerto. Grande occasione di ascoltare le famose hit targate Max Pezzali.

DOMENICA 15 giugno
Ore    11:00 Apertura stand Ore 12:30 Pranzo al Parco.
Ore     19:00 Cena al parco con specialità alla griglia
Ore    21:00  Serata con musica dei giovani del Comitato. Per chiudere in bellezza una bella serata per tutti i giovani o per chi si sente ancora giovane.
Gli stand aprono tutte le sere alle 19.00 ed alle 10.00 le domeniche, vi aspettiamo numerosi.

 clicca sull’immagine per ingrandirla

 

Evento organizzato da:
Associazione COMITATO FESTEGGIAMENTI BIDASIO

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______