Birra Theresianer: riconoscimenti di prestigio al World Beer Championship di Chicago

Un inizio d’anno prestigioso per Theresianer al celebre World Beer Championship di Chicago, due medaglie importanti a suggellare il lavoro intenso e accurato dei mastri birrai Theresianer: la Birra d’Inverno Theresianer ha ottenuto infatti la medaglia d’oro con 90 punti, mentre la medaglia d’argento va alla Strong Ale con un punteggio di 88 punti.

Ancora una volta il risultato è eccezionale considerando la prestigiosa internazionalità della competizione: dal 1994 il BTI (Beverage Testing Institute) conduce degustazioni professionali “indipendenti” per categoria e si propone di fornire ai consumatori un giudizio imparziale sulle birre presenti sul mercato.

Ogni birra Theresianer nasce dall’opera di mastri birrai e dalla meticolosa selezione d’ingredienti eccellenti, nonché dal lento e controllato processo di lavorazione, riposo e stagionatura per un perfetto equilibrio nel risultato. Le due medaglie ottenute confermano Theresianer come birra di carattere e di qualità a livello internazionale.

 Per maggiori info:

Theresianer, Antica Birreria di Trieste,
Via Foscarini, 52 Nervesa della Battaglia (Treviso)
Tel 0422 8891 info@theresianer.comwww.theresianer.com

 

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

_______


Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.

_______


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______