Birra Theresianer presente alla XIII edizione della Pro Am Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup, il 12 settembre, al Golf Club di Albarella

Theresianer, attenta e sensibile nel veicolare i valori di una responsabilità sociale e di un impegno concreto, anche quest’anno sarà sponsor della XIII Pro Am Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup, che si svolgerà sul green del Golf Club di Albarella (RO), per finanziare la ricerca scientifica sul Cancro e sulla Sla.

Passion for life” sarà il leitmotiv del grande evento benefico, che vede quest’anno la collaborazione con la Fondazione Marcegaglia Onlus, che da anni promuove interventi di solidarietà e progetti di inclusione sociale in Italia e all’estero. Con l’obiettivo di unire sport, divertimento e solidarietà, due momenti salienti daranno la possibilità ai partecipanti di sfidarsi e al tempo stesso di brindare insieme al Gala Dinner dell’11 settembre e alla Golf Cup il giorno successivo.

I team saranno capitanati ciascuno da un professionista dell’European Tour affiancato da una celebrità del mondo dello spettacolo o dello sport e da due amateurs.

La gara terminerà con una degustazione di fresca Birra Theresianer Premium Pils, una bionda dal gusto ricercato, Wit, dal profumo intensamente fruttato e dal carattere piacevolmente frizzante e India Pale Ale, nel formato da 0.75. Gli appassionati di birra, oltre che di golf, potranno anche degustare Theresianer Lager, caratterizzata da una grande morbidezza, Premium Pils Vienna, una birra delicata con note fruttate e sentori di caramello e Strong Ale, corposa e di colore ambrato carico da 0.33, per avere un panorama completo del mondo Theresianer.

Per maggiori info:

Theresianer, Antica Birreria di Trieste,
Via Foscarini, 52 Nervesa della Battaglia (Treviso)
Tel 0422 8891 – info@theresianer.comwww.theresianer.com

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______