Londra palcoscenico di eccellenza per Theresianer

Theresianer, in forte sviluppo nel mercato inglese, è stata protagonista di un importante evento di degustazione, organizzato a Londra lo scorso 6 marzo dal proprio distributore Grossi wines Ltd. nella lussuosa location del n. 4 in Hamilton Place – a Mayfair.

Alla presenza di S.E. l’Ambasciatore d’Italia Alain Giorgio Maria Economides, Tullio Zangrando, mastro Birraio Theresianer, affiancato da Christian Romano – mastro birraio Theresianer – e Lionello Lot – responsabile commerciale Case Bianche,  ha presentato l’Azienda e la sua filosofia focalizzata su qualità e artigianalità, attraverso alcune delle eccellenze del birrificio: prodotti di chiara connotazione artigianale ma supportati da tecnologie produttive industriali atte a garantirne tutti gli standard qualitativi.  Ogni birra Theresianer, infatti,  nasce dall’opera di mastri birrai e dalla meticolosa selezione d’ingredienti eccellenti, nonché dal lento e controllato processo di lavorazione, riposo e stagionatura per un perfetto equilibrio nel risultato.

La presentazione al pubblico di buyers inglesi ha avuto il suo momento clou nella degustazione di alcune referenze Theresianer che rappresentano al meglio l’offerta per il mercato della ristorazione e offrono abbinamenti gastronomici con la cucina italiana ed internazionale.

L’obbiettivo di Theresianer è far apprezzare la propria eccellenza ad un pubblico sempre più ampio, Grossi Wines Ltd si è dimostrato un partner di elevata caratura nel segmento Ho.Re.Ca. L’azienda ha affidato quindi a questa realtà innovativa e lungimirante, anche la distribuzione di alcuni vini Col Sandago.

Una partnership stimolante che rafforza di giorno in giorno la presenza dell’Azienda sul mercato inglese.

 Per maggiori info:

Theresianer, Antica Birreria di Trieste,
Via Foscarini, 52 Nervesa della Battaglia (Treviso)
Tel 0422 8891 info@theresianer.comwww.theresianer.com

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______