Theresianer unica birra tra i protagonisti di “Calici di Stelle in Alta Quota”

Theresianer unica birra tra i protagonisti di
“Calici di Stelle in Alta Quota”

La notte di San Lorenzo
si brinda nei rifugi di Cortina d’Ampezzo
10 agosto 2013

Theresianer è tra i protagonisti, come unica Azienda birraria, di  “Calici di Stelle in Alta Quota”, vero e proprio percorso di intrattenimento enogastronomico e culturale in programma sabato 10 agosto nei rifugi di Cortina d’Ampezzo. Una giornata dal programma intenso in cui Theresianer si presenterà al rifugio Scoiattoli a 2280 metri con degustazioni organizzate nel pomeriggio e una “Cena stellare” la sera, in cui la birra sarà abbinata al menù di specialità tipiche.  La cena sarà a quattro mani : con lo Chef Franco Favaretto che proporrà il suo delizioso Baccalà e il  Pasticcere Loison la sua strepitosa pasticceria.

Theresianer, unica azienda birraria selezionata per l’evento,  ha scelto per la giornata cortinese di degustazione alcune tra le sue “perle” in formato 0.75.

I partecipanti potranno apprezzare Premium Pils, Wit, Bock  ma soprattutto la grande novità 2013 di Theresianer: India Pale Ale.

L’appuntamento con “Calici di Stelle in Alta Quota” si preannuncia denso di incontri e sapori in cui si potrà apprezzare tutta la maestria Theresianer attraverso proposte ricche di gusto e di squisita artigianalità, che intratterranno gli ospiti  in attesa dello spettacolo delle stelle cadenti.

Per maggiori info:

Theresianer, Antica Birreria di Trieste,
Via Foscarini, 52 Nervesa della Battaglia (Treviso)
Tel 0422 8891 info@theresianer.comwww.theresianer.com

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

_______


Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.

_______


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______