01 Ago Theresianer unica birra tra i protagonisti di “Calici di Stelle in Alta Quota”
Posted at 07:46h
in
Archivio
by Marcadoc
Theresianer unica birra tra i protagonisti di
“Calici di Stelle in Alta Quota”

La notte di San Lorenzo
si brinda nei rifugi di Cortina d’Ampezzo
10 agosto 2013
Theresianer è tra i protagonisti, come unica Azienda birraria, di “Calici di Stelle in Alta Quota”, vero e proprio percorso di intrattenimento enogastronomico e culturale in programma sabato 10 agosto nei rifugi di Cortina d’Ampezzo. Una giornata dal programma intenso in cui Theresianer si presenterà al rifugio Scoiattoli a 2280 metri con degustazioni organizzate nel pomeriggio e una “Cena stellare” la sera, in cui la birra sarà abbinata al menù di specialità tipiche. La cena sarà a quattro mani : con lo Chef Franco Favaretto che proporrà il suo delizioso Baccalà e il Pasticcere Loison la sua strepitosa pasticceria.
Theresianer, unica azienda birraria selezionata per l’evento, ha scelto per la giornata cortinese di degustazione alcune tra le sue “perle” in formato 0.75.
I partecipanti potranno apprezzare Premium Pils, Wit, Bock ma soprattutto la grande novità 2013 di Theresianer: India Pale Ale.
L’appuntamento con “Calici di Stelle in Alta Quota” si preannuncia denso di incontri e sapori in cui si potrà apprezzare tutta la maestria Theresianer attraverso proposte ricche di gusto e di squisita artigianalità, che intratterranno gli ospiti in attesa dello spettacolo delle stelle cadenti.
|
 |