
23 Ott BHR Treviso Hotel presenta B-WORK, il co-working con un hotel intorno
Non solo Hotel 4* Superior, spazio meeting ed eventi, centro wellness, ristorante, lounge bar: da oggi, il Best Western Premier BHR Treviso Hotel diventa anche spazio condiviso nel quale lavorare, organizzare incontri ed eventi, creare business e fare rete con tutti i comfort e i servizi di una struttura riconosciuta punto di riferimento per l’hospitality trevigiana.
Per la pausa pranzo, l’aperitivo, la cena e il tempo libero, il ristorante DiVino Osteria Trevigiana propone la sua cucina di territorio interpretata con creatività, insieme a proposte vegane, vegetariane e gluten-free e la possibilità di organizzare su richiesta buffet, pranzi veloci e catering; l’atmosfera del Gioja Lounge Bar, per la colazione del mattino, un lunch veloce, la pausa caffè, l’aperitivo e il dopocena. Per tenersi in forma, tutta la comodità del centro wellness, fitness & Spa del BHR Treviso Hotel e la palestra MyGym, anch’essa inserita all’interno del Centro Leonardo.
Tra gli “inquilini” che hanno già scelto i servizi di B-work ci sono diverse start up e agenzie di consulenza, tra le quali Twissen, la knowledge company europea verticale sull’industria del Travel & Tourism ideatrice della prima Tiramisù World Cup.
B-work: tu sei l’idea. Questo è il tuo posto.
Per maggiori info:
BEST WESTERN PREMIER BHR Treviso Hotel
S.R. 53 – Via Postumia Castellana, 2 – 31055 Quinto di Treviso (TV) • Italia
MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare => clicca qui
Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.
Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.
Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it