Sara Babolin e’ Bella di Marca 2014!

Sara Babolin,
17 anni di Pieve di Soligo,
e’ Bella di Marca 2014.

Breve intervista alla vincitrice
della sedicesima edizione del concorso di bellezza

Una miss con le idee molto chiare nonostante la giovane età. Sara Babolin, la nuova “Bella di Marca” eletta sabato 20 settembre alla discoteca Odissea di Spresiano, sarà per i prossimi 12 mesi il volto del concorso nato nel 1999. Sara, che ad aprile compirà 18 anni, è studentessa al quarto anno dell’Isiss “Da Collo” di Conegliano, dove arriva ogni mattina da Pieve di Soligo, sua città di residenza. Oltre a frequentare una palestra, leggere e andare a correre, Sara studia e parla già le lingue inglese, tedesca e spagnola. Un’ottima base di partenza per coronare, un giorno, il suo obiettivo principale: “Ho scelto di iscrivermi a un istituto per il turismo per andare a lavorare all’estero. Vorrei infatti essere impiegata in un’agenzia di import-export e mi impegnerò per raggiungere questo obiettivo”.
Una miss con i piedi bene piantati per terra, dunque. Tuttavia, Sara non disdegnerebbe di continuare a calcare le passerelle: “Mi piacerebbe anche fare la modella, e questa vittoria a “Bella di Marca” potrebbe essere un punto di partenza per altre avventure in questo settore”. Sara promette però che la corona del concorso non la cambierà: “Sarò la ragazza di sempre – assicura – vincere la finale dell’Odissea è stato bellissimo e sono contentissima del risultato che corona un’esperienza positiva come la partecipazione a questo concorso. Sinceramente non mi aspettavo di vincere. Come ho conquistato la giuria? Forse con la mia eleganza” sorride Sara, che aveva ottenuto il pass per la finale vincendo la tappa nella terrazza estiva della birreria “I Templari” di Crevada e che è stata ospite di quasi tutte le tappe successive.
La nuova miss, che si definisce “fidanzata e innamorata”, in attesa dei prossimi impegni come volto ufficiale del concorso vuole dedicare la vittoria “a tutte le persone che mi sono state vicine e che mi vogliono bene”.

La vittoria all’Odissea è valsa a Sara, oltre all’immagine ufficiale del concorso per i prossimi 12 mesi, un contratto di lavoro del valore di 2mila euro, un book fotografico realizzato da Marco Milillo, un corso di recitazione dell’Accademia Lorenzo Da Ponte di Vittorio Veneto diretta da Edoardo Fainello, il ruolo di madrina dei prossimi Carnevali di Marca e quello di protagonista di una grande novità: il Calendario 2015 di Bella di Marca.

La foto di Sara Babolin e’ di Marco Milillo

Tutte le premiate

Ecco le altre 10 concorrenti premiate dalla giuria con altrettante fasce legate a sponsor e partner dell’edizione 2014 del concorso. Il titolo di “Miss Elegante Sarlo Group Land Rover – Jaguar” è andato alla 16enne di Maserada sul Piave Barbara Daniel, quello di “Miss Gambissima – Acqua San Benedetto” a Valentina Dal Zilio, 17 anni, di Quinto di Treviso. La fascia di “Miss Fotogenica Casatella Trevigiana” è stata vinta dalla 18enne di Borgoricco (Padova) Elena Sorato; quella di “Miss Sorridente Splendente Clinica odontoiatrica” da Sonia Comacchio, coetanea di Pramaggiore (Venezia). Il titolo di “Miss Quest Parrucchieri” è andato alla 22enne di Farra d’Alpago (Belluno) Paola Tollot, quello di “Miss Wella Professionals” a Isabella Gila, 16enne di Sernaglia della Battaglia. Maria Cipi, 18enne di Treviso, si è aggiudicata il titolo di “Miss Shopping Parco Stella”, la 17enne di Farra di Soligo Gabriela Iacomi quello di “Miss Prosecco Milanese Vini e spumeanti”. La fascia di “Miss Qui c’è di tutto” è finita sulle spalle di Marianna Vinitova, 23enne di Conegliano, mentre Chiara Masiero, 15 anni, di Godega Sant’Urbano, è stata premiata come “Miss Istituto Leonardo da Vinci”.

 

RICONOSCIBILI NELLA FOTO BOLGAN:

BELLA DI MARCA 2014 – SARA BABOLIN
MISS ELEGANTE SARLO GROUP LAND ROVER JAGUAR – BARBARA DANIEL
MISS GAMBISSIMA ACQUA SAN BENEDETTO – VALENTINA DAL ZILIO
MISS FOTOGENICA CASATELLA TREVIGIANA – ELENA SORATO
MISS SORRIDENTE SPLENDENTE CLINICA ODONTOIATRICA – SONIA COMACCHIO
MISS QUEST PARRUCCHIERI – PAOLA TOLLOT
MISS WELLA PROFESSIONALS – ISABELLA GILA
MISS SHOPPING PARCO STELLA – MARIA CIPI
MISS PROSECCO MILANESE VINI E SPUMANTI – GABRIELA IACOMI
MISS QUI C’E’ DI TUTTO – MARIANNA VINITOVA
MISS ISTITUTO LEONARDO DA VINCI – CHIARA MASIERO

Sara Babolin, una miss
con le idee chiare:
la nuova “Bella DI Marca”
si racconta

 

 

Un punto di riferimento per informazioni e iscrizioni al concorso, per riviverne la storia e tenersi aggiornati sulle prossime tappe è come sempre il sito ufficiale www.belladimarca.it, dove si possono conoscere anche gli sponsor e i media partner del concorso, che è presente su Facebook e Twitter (@BelladiMarca).

BELLA DI MARCA C/O PROM&VENTI – Via San Giuseppe 13/G
31015 CONEGLIANO (TV) Tel. 0438-554511 e 346 – 6973991
Siti web: www.belladimarca.it, www.promeventi.it

Le Belle di Marca 2014

Letizia Moschin
17 anni di Roncade
Bella di Marca Vittorio Veneto

Sara Babolin
17 anni di Pieve di Soligo
“Bella di Marca Susegana”

Barbara Daniel,
16 anni, di Maserada sul Piave
Bella di Marca Volpago del Montello

Marianna Vinitova,
23 anni, di conegliano
“Bella di Marca Oderzo”

 

Isabella Gila,
16 anni di Sernaglia della Battaglia
“Bella di Marca Fagare’ della Battaglia”

Elena Sorato,
17 anni di Borgoricco (Pd)
“Bella di Marca Festaloonga Conegliano”

Paola Tollot
22 anni di Farra d’Alpago (Bl)
e’ “Bella di Marca Pieve di Cadore”

Sonia Comacchio,
18 anni, di Pramaggiore
e’ “Bella di Marca Caorle”

Sabrina Piai,
19 anni di Crocetta del Montello
e’ “Bella di Marca Varago”

Gabriela Iacomi,
17 anni di Farra di Soligo
e’ “Bella di Marca Discoteca Odissea”

Chiara Coletto
19 anni di Valdobbiadene

Miss Marcadoc

  Sara Babolin,
17 anni di Pieve di Soligo,
Bella di Marca 2014

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______