Katia Brazzo e’ ‘Bella di Marca 2013’

articolo collegato:
Bella di Marca 2014

_____

BELLA DI MARCA:
LE EMOZIONI DELLA FINALE
SU TELE VENETO E RETE AZZURRA

Lo spettacolo della finale di “Bella di Marca” 2013, che ha incoronato la 16enne di Monastier Katia Brazzo nuova reginetta del concorso di bellezza, arriva sul piccolo schermo. Tele Veneto, emittente del digitale terrestre (canale 620) che ha seguito con le proprie telecamere l’intera stagione, riproporrà integralmente la finale di Piazza dei Signori a Treviso mercoledì 25 settembre a partire dalle 19.00.
Il giorno successivo, giovedì 26 settembre alle 20.30, sarà Rete Azzurra a riproporre la serata di sabato culminata con l’elezione della miss che sarà il volto ufficiale del concorso per i prossimi 12 mesi. La finale sarà trasmessa da Rete Azzurra in Veneto (canale 88 digitale terrestre), Friuli Venezia Giulia (canale 13), Trentino, Emilia Romagna, Lazio e Campania.
I momenti salienti della premiazione e un’intervista alla nuova miss sono disponibili anche su www.vivetv.it e Youtube.
Il successo dell’edizione 2013 di “Bella di Marca” è dimostrato anche dai numeri fatti registrare dalla pagina Facebook del concorso di Orve e Prom&Venti: i “Mi piace” sono ormai 1.535 e nella giornata della finale ben 5.082 persone (record) hanno visitato il profilo.
Un punto di riferimento per informazioni sul concorso, sui suoi sponsor e media partner e sulle iscrizioni per l’edizione 2013 è il sito www.belladimarca.it. Il concorso è seguitissimo anche su Facebook (link dal sito ufficiale).

______

KATIA BRAZZO, 16 ANNI,
DI MONASTIER DI TREVISO
E’ “BELLA DI MARCA” 2013

“Bella di Marca” ha una nuova regina. Sabato 21 settembre intorno alla mezzanotte, in Piazza dei Signori a Treviso, la giuria composta da editori, amministratori pubblici, fotografi, giornalisti, imprenditori e pubblicitari ha scelto Katia Brazzo, 16enne di Monastier di Treviso, quale vincitrice della finale del concorso itinerante di bellezza femminile giunto alla 15esima edizione. Katia, nata il 29 dicembre 1996 a Venezia, è alta 175 cm e ha capelli e occhi castani. È in possesso del diploma di estetista, le piace fare shopping e sogna di intraprendere una carriera nel mondo della moda. Sarà lei il volto ufficiale del concorso per l’edizione 2014. Dopo le uscite in abito casual, costume da bagno e abito da sera Katia ha superato la concorrenza delle altre 23 finaliste provenienti dalle province di Treviso, Venezia, Belluno, Pordenone e Udine aggiudicandosi in base ai voti della giuria la fascia più importante, la corona, un anello in oro e diamanti e altri premi tra i quali un contratto di lavoro del valore di 2mila euro e la partecipazione alla crociera di “Bella di Marca” a ottobre. “Vincere la finale è stata un’emozione unica. Ringrazio tutti, soprattutto chi mi è sempre stato vicino a partire dai miei genitori” le prime parole dell’emozionata “Bella di Marca”. La miss è stata premiata sul palco di Piazza dei Signori dal vicepresidente della Provincia di Treviso Floriano Zambon, che ha elogiato l’organizzazione del concorso soprattutto per la sua costanza: quella di quest’anno è stata infatti la 15esima edizione consecutiva della manifestazione, e già sono state gettate le basi per la stagione 2014 che prenderà il via a Oderzo nel mese di aprile.
Due curiosità: per il secondo anno consecutivo la vincitrice del concorso ha guadagnato l’accesso alla finale vincendo la tappa di Fagarè della Battaglia (l’anno scorso stessa sorte toccò ad Alexa Draganic). Per la seconda volta in tre anni, inoltre, la “Bella di Marca” arriva da Monastier: la prima fu Melissa Rizzetto, vincitrice dell’edizione 2011 e ospite della finale di sabato presentata da Attila Pasi affiancato sul palco dall’ex concorrente e finalista del concorso Martina Massolin.
La finale, che si è svolta in una Piazza dei Signori gremita, ha visto le sfilate delle concorrenti intervallate da balletti e canzoni ed è stata preceduta dal mini show della cantante Leanne Meyers. Spettacolare l’avvio di serata, con le concorrenti arrivate in Piazza dei Signori “scortate” da bikers a bordo di potenti Harley Davidson. La miss uscente Alexa Draganic è invece scesa da una fiammante Aston Martin.
L’intera finale è stata ripresa dalle telecamere di TeleVeneto (canale 620 del Digitale terrestre), emittente che manderà in onda la serata mercoledì 25 settembre alle 19.00. Le emozioni di “Bella di Marca” si possono rivivere anche su www.vivetv.it, dove è già presente un’intervista alla vincitrice con le fasi salienti della premiazione, e Youtube.
Detto della vittoria di Katia Brazzo, festeggiatissima da parenti e amici dopo la proclamazione, ecco le altre concorrenti premiate dalla giuria. Il titolo di “Miss Elegante Inn’Oro Gioielli” è andato alla 16enne di Concordia Sagittaria (Venezia) Alessia Rigo, quello di “Miss Gambissima – Costa Crociere” alla 26enne di Noale (Venezia) Sara Cappellaro. La fascia di “Miss Fotogenica Motorsport” è stata vinta da un’altra concorrente veneziana, la 17enne di Pramaggiore Sonia Comacchio; quella di “Miss Quest Parrucchieri” è andata alla 19enne di Pieve di Soligo Karen Migotto. Veronica Modolo, 18enne di Colle Umberto, si è aggiudicata il titolo di “Miss Quest Parrucchieri”, la 16enne di Chiarano Eleonora Moro quello di “Miss Estetica Paint”. Il titolo di “Miss Qui c’è di tutto” è andato alla 19enne di Udine Lara Bergamasco. Gessica Migotto, 16 anni, di Bibano di Godega Sant’Urbano, è stata premiata con la fascia di “Miss Il Gazzettino”. La fascia di “Miss Prom&Venti” è stata assegnata a Marika Caoduro, 22 anni, di Giavera del Montello, quella di “Miss Composit Magazine” a Solveiga Bogomazova, 24 anni, di Roncade.
Un punto di riferimento per informazioni sul concorso, sui suoi sponsor e media partner e sulle iscrizioni per l’edizione 2013 è il sito www.belladimarca.it. Il concorso è seguitissimo anche su Facebook (link dal sito ufficiale).

RICONOSCIBILI NELLA FOTO BOLGAN:
BELLA DI MARCA 2013 – KATIA BRAZZO
MISS ELEGANTE INN’ORO GIOIELLI – ALESSIA RIGO
MISS GAMBISSIMA COSTA CROCIERE – SARA CAPPELLARO
MISS FOTOGENICA MOTORSPORT – SONIA COMACCHIO
MISS QUEST PARRUCCHIERI – KAREN MIGOTTO
MISS PROSECCO ALTAMARCA – VERONICA MODOLO
MISS ESTETICA PAINT – ELEONORA MORO
MISS QUI C’E’ DI TUTTO – LARA BERGAMASCO
MISS IL GAZZETTINO – GESSICA MIGOTTO
MISS PROM&VENTI – MARIKA CAODURO
MISS COMPOSIT MAGAZINE – SOLVEIGA BOGOMAZOVA

MARIKA CAODURO, MISS MARCADOC

Per informazioni e iscrizioni a “Bella di Marca 2013“:

BELLA DI MARCA C/O PROM&VENTI
,
Via Rizzera 480 31029 VITTORIO VENETO (TV)
Tel. e Fax 0438941310 – www.belladimarca.itwww.promeventi.it

Aggiornamenti costanti anche sulla pagina
Facebook del concorso

BELLA DI MARCA 2013 –  LE TAPPE DELL’AVVENTURA:

– Venerdì 14 Giugno 2013 a Cimavilla
– Sabato 06 Luglio 2013 a San Vendemiano
– Venerdì 12 Luglio 2013 a Feltre
– Sabato 20 Luglio 2013 a Fagarè
– Giovedi 25 Luglio 2013 a Crevada di Susegana
– Sabato 27 Luglio 2013 a Pieve di Cadore
– Venerdi  02 Agosto 2013 a Follina
– Sabato 03 Agosto 2013 a Caorle in Piazza Matteotti alle ore 21:00
–  Sabato 24 Agosto 2013 ad Arcade
–  Sabato 31 Agosto 2013 nella piazza centrale di Oderzo con inizio alle ore 21.00
–  Sabato 14 Settembre 2013 a Conegliano – SEMIFINALE
– Sabato 21 Settembre 2013 a Treviso – FINALE

SARA CAPPELLARO,
26 ANNI, DI NOALE
E’ “BELLA DI MARCA
ARTHUR’S CLUB CIMAVILLA”

MARIA CIPI,
17 ANNI, DI TREVISO
E’ “BELLA DI MARCA
SAN VENDEMIANO”

VICTORIA TARNA,
20 ANNI, DI FELTRE
E’ “BELLA DI MARCA FELTRE”

KATIA BRAZZO,
17 ANNI, DI MONASTIER
E’ “BELLA DI MARCA FAGARE’ DELLA BATTAGLIA”

KAREN MIGOTTO,
19 ANNI, DI PIEVE DI SOLIGO
E’ “BELLA DI MARCA I TEMPLARI CREVADA”

GIADA STEFAN, 16 ANNI,
DI BELLUNO
E’ “BELLA DI MARCA PIEVE DI CADORE”

ALESSIA RIGO,
16 ANNI, DI CONCORDIA SAGITTARIA
E’ “BELLA DI MARCA CAORLE”
 

 

   SARA CARDIN,
15 ANNI, DI RONCADE
E’ “BELLA DI MARCA LIVAL VACANZE ARCADE”

VALENTINA ZANDONA’,
18 ANNI, DI ORSAGO
E’ “BELLA DI MARCA ODERZO”
 

 

   VERONICA MODOLO,
18 ANNI, DI COLLE UMBERTO
E’ “BELLA DI MARCA CONEGLIANO”

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______