Bed and Breakfast La Ghiandaia a San Biagio di Callalta

Il B&B La Ghiandaia è nella campagna ad est di Treviso, contornato da un vasto giardino. Un rustico completamente ricostruito 10 anni fa dove si assapora la pace della natura, tra campi divisi da siepi, casolari, distese di viti, con sullo sfondo i monti e panorami molto suggestivi.

La casa è grande e comoda, con spazi ampi, soffitti con travi a vista e i pavimenti in cotto grezzo e legno.

Il salone ha un caldo caminetto sempre acceso nella stagione fredda, tv sat, divano, poltrone. La terrazza è provvista di sdraio.

Presente connessione a Internet WiFi gratis.

Le tre camere (con letti matrimoniali o doppi, reti a doghe di legno e materassi e cuscini nuovi) sono al primo piano e sono servite da 2 toilette, una con doccia idromassaggio, una con vasca e doccia. Gli arredi sono curati e dalle finestre si ammira una bella vista sui dintorni.

La ricca colazione (frutta fresca, salumi e formaggi, cereali e yogurt, tè e caffè) sarà servita nella grande cucina o in estate in giardino.

I gestori sono presenti per dare informazioni su itinerari turistici anche insoliti e poco conosciuti e possono organizzare corsi di cucina con chef di livello che illustreranno le ricette e degusteranno e commenteranno con gli ospiti i piatti preparati.

Sono presenti parcheggio privato, aria condizionata, cassaforte, phon, sapone per lavarsi, asciugamani di spugna e cuffie per la doccia.

Questo territorio ha grandi eccellenze enogastronomiche come il radicchio di Treviso, l’asparago bianco, la Casatella trevigiana Dop, il formaggio Latteria, il prosecco.

In pochi minuti si arriva a Treviso, alle montagne, a Venezia (raggiungibile in treno o in barca sul fiume Sile), al Piave, ai luoghi della Grande Guerra, a Possagno e alla Gipsoteca del Canova, a Vittorio Veneto. Poco più distanti il mare, con Jesolo, Caorle e Bibione, Padova, Belluno, le Dolomiti venete, il Friuli, Trieste con il Castello di Miramare.

Per maggiori info: B&B La Ghiandaia
via Bredariol 17 – 31048 San Biagio di Callalta (TV)
+39 3478899600 –  info@beblaghiandaia.it
www.beblaghiandaia.it

Come raggiungere B&B La Ghiandaia:

Il Bed and Breakfast La Ghiandaia è facilmente raggiungibile in auto uscendo al Casello Treviso sud dell’autostrada A27 Venezia Belluno e seguendo le indicazioni per Portogruaro Oderzo (10 minuti). L’Aeroporto di Treviso dista 20 minuti, l’aeroporto di Venezia 30 minuti, il centro di Treviso dista 11 Km. Si può arrivare alla stazione di San Biagio di Callalta prendendo da Treviso il treno per Portogruaro oppure prendere la corriera (MOM – Mobilità di Marca) che ferma direttamente nella frazione di Cavriè di San Biagio di Callalta.



_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______