Bed and Breakfast La Casa sul Fiume a Treviso


Bed & Breakfast – La casa sul fiume
Via Benzi, 16 – 31100 Treviso (Italia)

Rifugiati alla Casa sul fiume, un angolo di paradiso a due passi dal centro di Treviso, la città dei fiumi Sile e Cagnan, che qui si incontrano, come celebra Dante nel Paradiso, e conferiscono un fascino tutto particolare al centro storico, circondato dalle mura cinquecentesche. In questa atmosfera di magica armonia, tra piante e salici che appoggiano morbidamente le loro fronde sulle rive accoglienti del Sile questa splendida dimora in puro stile liberty regala tranquillità e completo relax.

La casa sul fiume è situato a Treviso in una casa residenziale immersa nel verde del parco del Sile, circondata per buonaparte dal fiume Sile e da La Cerca, offre tranquillità e relax.Restaurata una quindicina d’anni fa è tornata a risplendere la sua aria di puro stile liberty. Dotata di ampi saloni e camere spaziose permette di ascoltare buona musica o di immergersi nella lettura di libri moderni o antichi. La colazione viene servita nella sala da pranzo o se il tempo lo permette nel giardino del Sile. Per gli amanti dello sport a circa un km ci sono i campi da golf, piscina e tennis.

LE CAMERE

Semplicità e comodità, agio e relax sono garantiti dai tutti i comfort delle diverse stanze che compongono la Casa sul Fiume: stanze ampie e luminose, bagno privato con sauna e idromassaggio, l’ideale per chiunque stia cercando un ritaglio di benessere e poesia, ma allo stesso tempo di cordialità ed eleganza. Le 3 camere a disposizione degli ospiti si trovano al piano nobile del palazzo.

A disposizione ci sono 3 camere con complessivi quattro posti letto.
– Camera doppiamatrimoniale con bagno privato, dotato di box doccia, idromassaggio e sauna.
– Camera “Sole”, spaziosa e luminosa stanza con due finestre che guardano il parco, letto ad una piazza e mezza e bagno con vasca idromassaggio.
– Camera “Mila”, ampia stanza con grandi finestre dalle quali ammirare il fiume, letto ad una piazza e mezza e bagno con vasca idromassaggio.

DOVE SIAMO

La casa sul fiume è situata:
– a 1000 m dal Centro storico della città e dalla stazione ferroviaria,
– a 5 minuti dall’aereoporto di Treviso e a 20′ da quello di Venezia,
– a 30 km dalla città di Venezia
– a 50 km dalla città di Padova

Dotata di ampi saloni e camere spaziose permette di ascoltare buona musica o di immergersi nella lettura di libri moderni o antichi. La colazione viene servita nella sala da pranzo o se il tempo lo permette nel giardino del Sile. E anche possibile usare una canoa doppia messa a disposizione dal bed and breakfast per fare un escursione sul fiume Sile

I DINTORNI

Treviso e dintorni

La Casa sul fiume è un ideale punto di partenza per visitare le più importanti città del Veneto, prima fra tutte la magica Venezia, che dista soltanto 25 minuti di treno o di auto. A pochi chilometri anche Padova con la sua Cappella degli Scrovegni e la romantica Verona, oltre a rinomate località di mare come Jesolo e Caorle.
Facilmente raggiungibili anche il bellissimo castello ed il borgo medioevale di Asolo, le ville venete della riviera del Brenta da visitare in barca ed alcune tra le più famose cittadine vinicole sui colli di Conegliano e Valdobbiadene, che vi allieteranno lo spirito ed il palato con le loro cantine e agriturismi.

– strada del vino bianco con il Montello
– Asolo con il suo castello e i suoi colli
– Conegliano e suoi dintorni
– tutta la Marca trevigiana con le sue molteplici manifestazioni
– il Monte Grappa e la sua storia
-Cortina e sue Dolomiti.
– Venezia
– Padova con le sue basiliche e la cappella degli Scrovegni
– Riviera del Brenta con le sua Ville Venete che possono essere visitate con la barca.

Bed & Breakfast – La casa sul fiume
Via Benzi, 16 – 31100 Treviso (Italia)

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______