Aspettando il Giro d’Italia, sul Muro di Ca’ del Poggio si pedala contro il tempo: il 10 maggio sfida a cronometro per tutti

Aspettando il Giro d’Italia,
misura il tuo tempo sul Muro di Ca’ Del Poggio

Sabato 10 maggio, a Ca’ del Poggio, gara a cronometro per tutti gli appassionati: parte la “sfida” ai campioni che il 28 maggio transiteranno a San Pietro di Feletto con la corsa rosa. E, alla fine, aperitivo con Prosecco e scampi per tutti  .

Anche Modolociclista azzurro, e Fauner, ex fuoriclasse dello sci nordico, tra i protagonisti della singolare prova a cronometro

Misura il tuo tempo sul Muro di Ca’ del Poggio. Sabato 10 maggio vieni a pedalare tra i vigneti, sulla salita simbolo della terra del Prosecco, a San Pietro di Feletto, dove il 28 maggio transiterà il Giro d’Italia.
Per tre ore, dalle 8.30 alle 11.30, cronometreremo i tempi di percorrenza dell’ascesa sul Muro (1,3 km, con pendenza media del 15%).

Potrai sfidare gli amici o semplicemente mettere alla prova te stesso. La partecipazione è gratuita e, alla fine della sfida, ti offriremo anche l’aperitivo: prosecco e scampi crudi per tutti, presso la celebre casetta rosa del Muro, dove saranno anche ufficializzate le classifiche della gara.

Ogni ciclista potrà cimentarsi sul Muro sino a tre volte. L’uomo e la donna che realizzeranno il miglior tempo riceveranno un premio speciale: un bike computer Garmin Edge 810.

I ciclisti che si avvicineranno maggiormente al tempo realizzato sul Muro dall’ultimo concorrente del Giro d’Italia, si aggiudicheranno invece una cena per due persone al Ca’ del Poggio Ristorante & Resort.

Sei poco allenato? Niente paura. C’è un premio anche per te: l’uomo e la donna che registreranno il peggior tempo di percorrenza del Muro, riceveranno l’iscrizione gratuita alla Prosecco Cycling del 28 settembre 2014.

Indipendentemente dal ritmo della pedalata, sabato 10 maggio, sul Muro di Ca’ del Poggio, vince chi c’è!

CA’ DEL POGGIO, DOVE IL PROSECCO INCONTRA IL MARE

Via dei Pascoli, 8 – 31020 San Pietro di Feletto (TV)
Ristorante Tel. +39 0438 486795
Hotel Tel. +39 0438 787154

ristorante@cadelpoggio.itwww.cadelpoggio.it hotel@cadelpoggio.it
___________

Ristorante Relais Cà del Poggio

magnarben2014

Vista spettacolare, servizio professionale, cucina concreta. L’offerta del Relais Ca del Poggio vince con questi requisiti, una garanzia costante negli anni e oggi c’è anche la nuova area adiacente dedicata all’accoglienza per un servizio d’ospitalità a 360°. Ma parliamo del ristorante fondato dalla famiglia Stocco molti anni fa: grandi vetrate, servizio raffinato ma allo stesso tempo famigliare, cucina solida. In sala Alberto ed in cucina Marco (mamma e papà comunque si vedono spesso nell’area accoglienza); Marco guida la cucina, classica di pesce ma con un tocco di ricerca. Dal menù apprezziamo: il piatto del crudo con carpaccio di branzino, scampi, gamberoni, canestrelli, ostriche; risotti all’onda stagionali, tagliolini al granchio, l’ombrina al forno o in cartoccio con porcini e olive, branzino al forno, gamberoni grigliati. In sala c’è Alberto che dirige il traffico e che cura un’ampia carta vini di 300 etichette che ben partono dalla Docg del territorio, in effetti il loro slogan è “dove il Prosecco incontra il mare”. Completa l’offerta il panoramico Hotel Villa del Poggio con 28 camere (3 suite), ampia terrazza panoramica e SPA.

Recensione tratta da Guida Magnar Ben – Best Of Alpe Adria 2014

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______