Art Bonus / Sponsorship / Co-produzione – 8 novembre 2018

Giovedì 8 novembre, alle ore 17.00, in Vicolo Isola di Mezzo 3/5 (Treviso), si parlerà della collaborazione tra imprese e istituzioni culturali nell’esperienza degli imprenditori: è così che Current Corporate, innovativa realtà dedita allo sviluppo dei progetti di ‘arte e impresa’ (tra i quali musei d’impresa, collezioni di corporate art e collaborazioni tra industrie e artisti), invita ad una riflessione sul tema, nella elegante cornice del suo spazio espositivo.

Current ha invitato imprenditori di successo a parlare della loro esperienza nella collaborazione con le istituzioni culturali (musei, siti patrimoniali, organizzazioni artistiche e culturali, di foggia antica o contemporanea), circondati da opere d’arte contemporanea di ultima generazione.

Un incontro per ascoltare le storie di chi ha già deciso di valorizzare la propria azienda attraverso pratiche di collaborazione culturale diverse, e dai differenti impatti, quali: sponsorship, Art Bonus, co-produzioni, valorizzazioni in natura e patti di collaborazione.

“La presenza attiva e partecipe delle imprese in cultura, è una necessità oggi quanto mai sentita, che coniuga efficacemente le strategie di sviluppo del privato con l’interesse pubblico alla tutela e valorizzazione del patrimonio collettivo” dice il CEO, Chiara Isadora Artico “così come il patrimonio culturale viene valorizzato attraverso le imprese, il loro investimento e l’influenza delle loro competenze manageriali, allo stesso modo l'impresa si evolve grazie al rapporto con le organizzazioni artistiche e culturali, rinverdendo il suo legame con il territorio”.

In questa occasione gli imprenditori si raccontano, in uno scambio di esperienze e idee con
amministratori del patrimonio, giovani manager e curatori.

Per tutti gli ospiti, a seguire, un aperitivo di networking.

L’evento ha posti limitati, si accede solo su prenotazione:
info@currentcorporate.com +39 375 5532009 / www.currentcorporate.com

info@iodeposito.org / +39 375 5532009
www.bsidewar.org



_________

A Casa di Delia ha riservato tariffe speciali
per i lettori Marcadoc

Il B&B A Casa di Delia – Charming House è un’oasi di relax poco lontano dal centro di Treviso, in località Sant’Elena di Silea. In posizione strategica, comoda ai caselli autostradali, ma immersa in una pace d’altri tempi, A Casa di Delia offre un’accoglienza esclusiva, perfetta sia per chi viaggia in famiglia, sia per lavoro.

Tre ampie suite con soppalco ● area lounge ● grande giardino con piscina ● colazione con prodotti bio e a km0 ● cambio biancheria quotidiano ● accappatoi e ciabattine ● asciugacapelli ● aria condizionata ● wi-fi ● tv ● frigobar ● riscaldamento autonomo

Per informazioni:

A Casa di Delia, Bed and Breakfast – Charming House
via Belvedere 91, Sant’Elena di Silea (TV)
Contatto: Delia Gualtiero – Tel. 339 5699573 – info@acasadidelia.it www.acasadidelia.it

_________

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______