
04 Lug AperiVivo, musica e vino dal vivo da Per Perenzin – 6 Luglio 2016
AperiVivo da Per Perenzin
Musica e vino dal vivo..
Mercoledi 6 Luglio
ore 20.30
in compagnia dei racconti in musica dei Madeleine Royale
Atmosfere musicali che sapranno rivelare i vini delle nosire zone insieme ai loro Produttori, specialità culinarie che animeranno una calda sera di Luglio da godersi all’aria aperta, sotto le strelle di San Fietro di Feletto.
ln degustazione i vini delle aziende: BORGO ANTICO – LA CAPPUCCINA – LE VIGNE Dl ALICE – PERA DOLZA – SARA MENEGUZ – TOFFOLI – TONDORO
Ingresso 15 euro – aperitivo a buffet–
Via Cervano, 77/D Bagnolo di San Pitro di Feletto (TV)
________________
Cheese Bar PER,
lo spazio dedicato ai gourmand della Latteria Perenzin
di Bagnolo di San Pietro di Feletto nel trevigiano
Per – Latteria Perenzin
BOTTEGA PER acquistare formaggio ed altre specialità (aperta anche la domenica), CHEES BAR PER la tua colazione, il tuo aPERitivo, piatti speciali come fonduta, raclette e tanti formaggi, RISTORANTE PER piatti dall’antipasto al dolce con il formaggio come protagonista assieme a carne, pesce e verdure. APERto dalle 6 all’una.
MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare => clicca qui
Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.
Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.
Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it